|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Mini recensione auricolari bt SE HBH-600
Che dire,
volevo prendere degli auricolari bt e ho fatto una piccola ricerca di mercato. Pur avendo un cellulare nokia bt, sonyericsson mi è sempre sembrata avanti per quanto riguarda il bluetooth. Inoltre le recensioni degli auricolari nokia mi lasciavano alquanto perplesso... Già da tempo avevo addocchiato gli hbh-65, poi ho visto che sono usciti gli hbh-600 alias Akono e mi sono buttato, non dopo aver letto una buona recensione su un sito autorevole. Provo a fare un elenco degli aspetti positivi, non in ordine di importanza: 1) esteticamente li trovo molto belli, nella confezione c'è una cover rossa (che non userò mai) e una grigio antacite; 2) l'aggancio col nokia avviene immediatamente e senza inconvenienti di sorta; 3) da un punto di vista ergonomico mi sembrano ottimi, si indossano con facilità e non danno minimamente fastidio; 4) il volume è più che adeguato per parlare anche in situazioni con buon rumore di fondo; 5) l'autonomia non l'ho misurata con precisione ma mi sembra in linea con quanto dichiarato; Altro al momento non mi viene in mente, ma se avete domande sono benvenute. Aspetti negativi al momento non ne rilevo. Per il prezzo, io li ho presi su ebay a 65 euro più 10 di spedizione.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.