|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Le donne come mai...
vanno in bagno a coppie....?
domanda old....ma mai capito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Bè anche per me è uguale, mi faccio sempre accompagnare in bagno da una donzella
![]()
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
per reggere la porta........... di solito nei locali è rotta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Perchè le amiche si vedono nel momento del "bisogno"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
per lasciarci il tempo di spettegolare su di loro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Per lasciarsi il tempo di spettegolare su di noi semmai
![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
![]()
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Per spettegolare sul resto della compa?
Sul ragazzo appena conosciuto al bancone del bar? X farsi delle confidenze? X tenersi chiusa vicendevolmente la porta del bagno? ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
perchè le hanno mandate tutte a cagare...
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Perchè una tiene il water.. e l'altra.....
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
magari anche per sicurezza
una donna sola, nel bagno di un locale con musica a volume esagerato, dove la porta non si chiude e la metà degli allupati è strafatta e l'altrà metà è ubriaca tirate voi le conclusioni. quella degli amici nel momento del bisogno è parecchio ![]() l'originale mi pare che fosse di un comico che imitando un politico diceva "costruiremo i vespasiani* di vetro per vedere gli italiani nel momento del bisogno" * vespasiani : leggi "bagni pubblici" l'uso di questo termine arcaico fa capire quanto sia vecchia la battuta ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
o magari vanno in bagno a coppie perkè sono bisex
o addirittura lesbike ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq io non sono MAI andata in bagno assieme a qualcuno, la porta me la tengo io e non sopporto che dietro ci sia qualcuno ad aspettare che io abbia "finito".
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.