|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non ci posso credere!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
mi iscrivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Old
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma ci credono davvero? ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
li ho visti in televisione mi pare due anni fa, non ricordo in che trasmissione.
la cosa più inspiegabile era vedere donne che stavano dalla loro parte!! in ogni caso non mi stupisce che possano vantare 20.000 iscritti. non sono maschilista ma mi rendo conto che qualcuno può arrivare al limite della sopportazione con le donne e aderire a un movimento del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ma infatti era una risata
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Gli ho mandato una mail dicendogli che sono dei malati mentali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
sono anni che i vedo su un canale privato a fare comizi e proselitismo.............
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
a, il caro compaesano..
si iscritto anche alle elezioni st'anno, e ha preso un bel po di voti!!!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Lol Simpatico il sito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Non ci posso credere!
Quote:
almeno spero
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Non ci posso credere!
Quote:
ma fanno sul serio!!! ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Io quel coglione l'ho visto a tempi moderni della Bignardi tempo fa.
E' un personaggio finto quanto le tette della Anna Falchi ![]() E poi se lui dovrebbe essere il prototipo del vero maschio, quanto non è vero dio che divento gay seduta stante. ![]() Saluti
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Non ci posso credere!
Quote:
![]() PIMP style per tutta la vita! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Cristo, che sfigati......
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Vademecum sintetizzato in 10 regole o “comandamenti”:
1. regola: Non avrai altro Dio, all’infuori di quello vero; per cui non divinizzare la tua donna moderna, tanto, prima o poi, come Giuda ella ti tradirà. 2. regola: Non nominare il nome di dio invano, ed evita anche di dire spesso “Ti amo” alla tua ragazza altrimenti si monta la testa e poi sono guai per te. Quindi taci ! 3 . regola: Nel ricordarti di santificare le feste, ricordati di non fare regali costosi alla tua donna: sono soldi buttati. 4. regola: Onora tua madre e tuo padre, ma stai attento a non farti disonorare dalla tua ragazza. 5. regola: Non uccidere, neppure la donna che ti ha tradito, finiresti all’inferno e pure in carcere! Quindi sii sempre non violento, scappa prima che sia troppo tardi. 6. regola: Non commettere atti impuri, ma se proprio vuoi peccare, allora usa la tua donna, prima che lo faccia qualcun altro! 7. regola: In amore non rubare, ma non farti derubare da lei! 8. regola: Non mentire alla tua ragazza, perché lei lo fa meglio di te. Ci rimetteresti tu! 9. regola: Non desiderare la donna d’altri, tanto se vuole è lei che desidera te. Basta capirlo! 10. regola: Non desiderare la roba d’altri, tanto quella è destinata o allo Stato o alle donne. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.