|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
cuffie per giocare!
chi mi consiglia delle cuffie per giocare al pc alle 02.00 di notte?
per non svegliare in casa e i vicini........ tenendo conto che ho un sistema 2.1 e vorrei sentire anche il sub! un giorno ho provato con delle cuffie attaccate alla scheda audio ma non sentivo il sub!!! io invece lo vorrei sentire!!!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Re: cuffie per giocare!
Quote:
![]() Forse intendi i bassi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
io ho delle semplici sennheiser pc130 che sono molto comode e leggere...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: cuffie per giocare!
Quote:
si i bassi non sento! kmq le casse+sub sono attaccate..in piu attacco le cuffie e sento solo gli alti!!! almeno così mi ricordo
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ho comprato da pochi giorni le Sennheiser PC150, sono ottime, costano sui 70€.
http://www.sennheisercommunications.com/pr-pc150.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() devo fare un mutuo per delle cuffie??????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Dipende dalle tue esigenze, la differenza tra le PC150 ed i modelli economici è abissale, una volta provate non torni più indietro. Se non ti interessano qualità/comodità/insonorizzazione particolarmente buone, vai in un qualsiasi centro commerciale e con 15€ prendi un normalissimo paio di cuffie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
basta ke prendi quelle grosse.. ke così ti xmettono di aveve un volume alto nelle cuffie e nn farlo sentire all'esterno delle cufffie.. quelle da dj x esempio
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Le sennheiser pc150 sono le migliori (link in my signature
![]() Comunque se non hai particolari esigenze bastano pure le Trust da 5€ ![]()
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Le avevo quelle, e dopo 1 ora non riuscivi più a tenerle in testa, stringevano troppo, e ti stritolano le orecchie ![]() Poi mi sono comprato un paio di cuffie da 10 euro della trust e se sentono anche troppo bene ![]() Poi se hai esigenze particolari ovvio che devi spendere di più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.