|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
BIOS PASSWORD.. PROBLEMA ENORME!!
SONO ENTRATONEL BIOS DI UN ACER TRAVELMATE 240 SEZIONE SECURITY USER PASSWORD HO PREMUTO INVIO, MI HA CHIESTO LA VECCHIA E DI INSERIRE LA NUOVA, GLI HO DATO LA VECCHIA E HO PREMUTO 2 VOLTE LA NUOVA, IN MODO DA LEVARE LA PASSWORD DEL BIOS ALLAVVIO. ORA PERO MELA CHIEDE SEMPRE E SE PREMO INVIO MI DICE SBAGLIATO SE GLI DO LA VECCHIA PASSWORD ANCHE... COME FACCIO VI PREGO AIUTATEMI, IL PC NON E' MIO E' DI UNA MIA AMICA CHE TORNA DOMANII!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: BIOS PASSWORD.. PROBLEMA ENORME!!
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, grazie x laiuto ma quelle password non funzionano, come faccio a resettare il cmos? anche io lo volevo fare ma non so come... non si sono alternativ, o dove potrei trovare qlche info?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Questo è il link per scaricare il manuale.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie mille, spero mi sia utile do unokkiata, anche se non penso cela faro a risolvere dasolo. cya
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.