Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2004, 21:19   #1
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
Bruce Lee

Altro mitico personaggio!
nn ho ancora visto i suoi film ma spero che saprete consigliarmi i suoi + belli!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 23:35   #2
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Re: Bruce Lee

Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
nn ho ancora visto i suoi film ma spero che saprete consigliarmi i suoi + belli!
giusto oggi ne facevano uno su la7 e tempo fa hanno mandato in onda tutta la saga.

cmq dovresti vederti almeno:

l'urlo di chen terroriza anche l'occidente
dalla cina con furore
Il Furore Della Cina Colpisce Ancora
I Tre Dell'operazione Drago
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 13:42   #3
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 18:46   #4
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Aggiungerei anche L'ultimo combattimento di Chen , quello dove c'è anche walker texas ranger
Old 19-09-2004, 23:13   #5
Anabolik
Member

L'Avatar di Anabolik

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da Milosevik
Aggiungerei anche L'ultimo combattimento di Chen , quello dove c'è anche walker texas ranger
Cioè Chuck Norris
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h
Anabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 23:14   #6
Anabolik
Member

L'Avatar di Anabolik

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
Re: Bruce Lee

Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
Scusa la domanda, ma quanti anni hai? L'ultimo film di Bruce Lee risale agli anni '70
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h
Anabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 17:53   #7
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 18:47   #8
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Io li ho visti tutti e ripetutamente!

Scusami....senza offesa.....ma dove hai vissuto fino ad adesso?

Scherzo!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 09:30   #9
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Quote:
Ricordi male. Il film con Chuck Norris è L'Urlo Di Chen Terrorizza Anche l'Occidente (dove c'è la mitica sfida nel Colosseo)
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 09:35   #10
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Sei proprio sicuro? L'ho visto qualche giorno fa in divx , quello che dico io è il film in cui c'è anche il piedone nero e la famosa tuta nera e gialla , e salendo sul palazzo , l'ultimo da sfidare è proprio Cuck Norris.
Cmq può essere che abbiano sbagliato a mettere il titolo
Old 22-09-2004, 09:39   #11
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
Sei proprio sicuro? L'ho visto qualche giorno fa in divx , quello che dico io è il film in cui c'è anche il piedone nero e la famosa tuta nera e gialla , e salendo sul palazzo , l'ultimo da sfidare è proprio Cuck Norris.
Si...secondo me hai un po mischiato i film. Quello dal piedone nero è il mitico giocatore di basket Kareem Abdul Jabbar, il film in questione è L'Ultimo Combattimento di Chen (ricordo che Lee morì prima di terminare le riprese e dovettero terminare il film con un'attore che non gli somigliava neanche tanto.
Old 22-09-2004, 09:41   #12
wewewe
Senior Member

L'Avatar di wewewe

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
Quote:

No, ricordi male. Nel film in cui sale nel palazzo sfida x ultimo un tipo americano che non sa combattere (non è chuck ovviamente) e usa come arma un bastone che ha una lama all'estremità. alla fine vola giù dalle scale....

Chuck è nella mitica scena del colosseo. e' stupendo quel combattimento perché prima di iniziare si prendono pure 5 minuti per riscaldarsi e fare stretching, poi iniziano con un gattino che fa da spettatore
Old 22-09-2004, 09:45   #13
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
Originariamente inviato da wewewe
No, ricordi male. Nel film in cui sale nel palazzo sfida x ultimo un tipo americano che non sa combattere (non è chuck ovviamente) e usa come arma un bastone che ha una lama all'estremità. alla fine vola giù dalle scale....

Chuck è nella mitica scena del colosseo. e' stupendo quel combattimento perché prima di iniziare si prendono pure 5 minuti per riscaldarsi e fare stretching, poi iniziano con un gattino che fa da spettatore

Old 22-09-2004, 10:02   #14
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Avete ragione, cmq Chuck c'è anche sul film che dico io proprio all'inizio , dove stanno facendo le riprese per un film e fanno un finto combattimento .
Old 22-09-2004, 10:07   #15
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da PinHead
Si...secondo me hai un po mischiato i film. Quello dal piedone nero è il mitico giocatore di basket Kareem Abdul Jabbar, il film in questione è L'Ultimo Combattimento di Chen (ricordo che Lee morì prima di terminare le riprese e dovettero terminare il film con un'attore che non gli somigliava neanche tanto.

infatti! QUOTO!

Old 22-09-2004, 10:14   #16
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
Avete ragione, cmq Chuck c'è anche sul film che dico io proprio all'inizio , dove stanno facendo le riprese per un film e fanno un finto combattimento .
Non vorrei insistere ma secondo me si tratta solo di uno che gli assomiglia. Qui: http://www.imdb.com/name/nm0001569/ puoi trovare tutti i film in cui ha recitato o è anche solo apparso di sfuggita. E' anche indicato nell'ultimo film di Bruce Lee (I Tre Dell'Operazione Drago) nonostante non fosse neanche accreditato (e sfido chiunque a ricordarselo).
Old 22-09-2004, 10:27   #17
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Boh io l'ho visto , guarda il cast http://www.filmup.com/sc_lultimocombattimento.htm

ciaoz
Old 22-09-2004, 10:38   #18
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Boh io l'ho visto , guarda il cast http://www.filmup.com/sc_lultimocombattimento.htm

ciaoz
è vero... qui è citato nel cast... cmq non ricordo veramente... forse è uno dei campioni intermedi, di certo non l'ultimo... dovrei rivederlo per localizzarlo... vabbè 'stasera metto in moto l'adsl!
Old 22-09-2004, 10:46   #19
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:

ciaoz
Si, è l'unico sito in Internet a metterlo nel cast, quindi propendo per un errore. Cmq, pur avendo visto il film, non ricordo certo fotogramma per fotogramma quindi la mano sul fuoco non la metto (sicuramente non è tra quelli della famosa casa a "livelli"). C'è da dire che L'Ultimo Combattimento di Chen (a parte le 2/3 scene di combattimento che Lee fece in tempo a girare) è di una zozzeria unica. Fatto di un taglia e copia vergognoso da altri film, sfruttando le immagini del vero funerale di Lee, quindi può darsi che la scena di cui parli sia stata proprio inserita dopo averla copiata appunto dall'altra pellicola.
Old 22-09-2004, 10:57   #20
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

E' citato anche qua http://www.centraldocinema.it/Recens...to_di_chen.htm

Cmq mi sa che l'apparazione è di soli 5 sec all'inizio e finisce li.
In effetti non è granchè bello , sopratutto per via del sosia , ma a me è sempre piaciuta l'idea il combattimento a livelli di sto film.
Vabbuò ora la smetto

Ciaoz

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Edison aveva creato il grafene senza sap...
Reno15 Series: la nuova frontiera OPPO p...
XeSS 3 debutta ufficialmente: Multi-Fram...
Nuovo sfidante per NVIDIA: una startup c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian