|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
problema con TRAOD cd. 2
innanzitutto volevo fare un saluto a tutto il forum visto che è il mio primo post.
ho un problema con il gioco Tomb Raider The Angel of darkness. dopo aver giocato per diversi giorni sono arrivato a un punto dove mi richiede il cd numero 2 quindi lo inserisco ma non me lo accetta: fa una spece di looping alternando la schermata di inizio livello alla scritta inserire cd 2. ho provato a cambiare anche cd, verificando ovviamente i dati scritti in esso ma niente. ho come o.s. windows XP ed il gioco in questione non è proprio originale ![]() avete qualche suggerimento? grazie a tutti dell'attenzione. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
1-hai sbagliato sezione
2-traod non necessita di cd, reinstallalo con l'installazione completa. |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
mi scuso per avere sbagliato sezione.
purtroppo io dispongo di una versione con 2 cd rom. quale file di installazione intendi tu? ce ne sono diversi nel cd1 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh esiste una sola versione di traod su 2 cd. Più file d'installazione
![]() ![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 18-09-2004 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie della cortesia giacomo ho fatto come mi hai detto (tutti e 2 i modi) ma mi da un'errore dovuto alla mancanza del file Release.cab e dei diritti di accesso. non sono riuscito a trovarlo. puoi per cortesia aiutarmi a trovarlo?
ti ringrazio ancora della pazienza. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Re: problema con TRAOD cd. 2
Quote:
![]()
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho fatto come mi hai detto ma purtroppo mi richiede sempre il cd2 e naturalmente non me lo carica. praticamente ho spostato i file nella cartella cd2 in quella cdi seno mi interrompeva l'installazione. ormai non so piu che pesci pigliare. Ultima modifica di done73 : 19-09-2004 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè non comperarlo originale da play.com a 9.99£(14.70euro) http://www.play.com/play247.asp?page...C&title=102912 ![]() naturalmente sarà in inglese ma qui trovi i sottotitoli http://www.theblackhole.altervista.org/ altre offerte allo stesso prezzo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (non si pagano spese di spedizione e si usa la carta postapay) Ultima modifica di giacomo_uncino : 19-09-2004 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ti ringrazio molto dell'informazione ci avevo gia fatto un pensiero visto che ho giocato e finito tutte le precedenti versioni. ma non sapevo dove trovarlo nella mia citta. sicuramente è la cosa migliore da fare visto anche il prezzo.
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
![]() No, dico, il tizio che ha aperto il thread ha riferito pubblicamente di avere una versione non propriamente originale già dal primo messaggio... Quote:
![]() Come mai il thread sulla pirateria è stato chiuso quanto sono cominciati a volare degli "insulti"? Lo so che i mod non possono leggere tutto, ma almeno gli utenti potrebbero evitare di rispondere a uno che ha palesemente avuto il gioco x vie traverse... Saluti.
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
closed
![]() ciau! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.