|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Devo restituire il modem adsl?
Salve
Allora... una mia amica ha attivato TIN.IT adsl circa 9 mesi fa con abbonamento free (paga se si collega). Ha ricevuto il modem usb, ma questo nn ha mai funzionato. Ora ha deciso di fare disdetta e TIN la obbliga a farsi spedire il modem Beh la domanda è questa: può TIN obbligarmi a spedirgli a MIE spese un modem adsl? Se proprio lo rivuole che mi mandi un corriere a SUE spese, no?? La connessione nn è mai stata usata e lei nn ha mai firmato nessun contratto. Che faccio? Glielo mando o no? Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
cioè, lei ha ricevuto il modem 9 mesi fa e non l'ha mai usato?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
secondo me basta portarlo ad un punto 187, io ho fatto cosi, ti fanno la ricevuta e via.. poi ovvio che nella bolletta dopo ci sarà ancora l'addebito per il noleggio, allora tu gli faxi la tua ricevutina e li mandi a cag@re..
Ciaoz
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho letto da qualche parte che se il modem in comodato,viene tenuto per 12mesi o +,non viene ritirato,ma bisogna pagare circa 40€ e tenerselo anche se non lo si vuole.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quindi in pratica deve restituirlo per forza, capito.
Ma può portarlo al punto 187 anche se trattasi di TIN.IT? Vero è che trattasi sempre di telecom in fin dei conti... ma son 2 aziende diverse. Ma poi scusate... se addebitano queste 150euro dove li mettono? In bolletta telecom? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
I 150€ credo vengano messi in bolletta.
Tu per non sbagliare chiama il 187 e chiedigli quale sia il negozio + vicino dove consegnare il modem. Forse ti diranno di pagare i canoni restanti del modem per finire l'anno di contratto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.