|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Errori di pagina e aumento temperaturaCPU
Salve,
sul mio pc aprendo il task manager, ci sono decine di migliaia di errori di pagina per molti dei processi in esecuzione, la cpu è ovecloccata e ho letto che potrebbero essere dovuti a malfunzionamenti tra memoria-bus o della scheda madre, o forse nell'articolo che ho letto ci si riferiva a quei messaggi di Invalid Page Fault... non riesco a capire la differenza, cmq, con gli "Errori di pagina" del task manager.... nota : il processore è overcloccato ma si tratta di poco, da xpM2600+ a 3200+ , la ram512mb a 400mhz (impostati anche da BIOS) è su valori di default, sebbene sempre da BIOS il DDR vtt (che se non sbaglio è il voltaggio della memoria) sia di 2,6xx V quando dovrebbe essere di 2,5v.. ultimamente, la temperatura cpu aumenta anche lanciando un semplice programma, fino a 70gradi e anche oltre... la rilevazione temperatura è veritiera, poichè eseguendo il gioco FarCry dopo gli 85-86gradi si è spento il pc... tuttavia non mi ricordo se c'erano tutti questi "errori di pagina" anche prima, quando la temperatura era "normale", inferiore ai 65gradi in full load. quindi mi chiedevo se ci potessero essere eventuali problemi a livello del s.o.= winxpProsp1a o dovevo guardare l'hw, forse la memoria...(incluso il voltaggio fornito... dalla scheda madre...) qualcuno potrebbe darmi qualche chiarimento su ciò? Grazie.
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 18-09-2004 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Qual'è un valore buono per gli errori di pagina e sporattutto cosa sono?
chi me lo può spegare grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a 8 ore dall'avvio del pc
explorer.exe>>>>>>> oltre 550.000 Errori di pagina, credo che il processore per non so quale motivo abbia molto da fare, inutilmente.
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 18-09-2004 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ecco l'allegato
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io ne segno 322.000 in 2 ore e ¼, niente oveclokkato e temperature ottimali... devo preoccuparmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.