Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2004, 11:51   #1
peter2
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 1612
domanda su 6100

il suddetto cell ha la chiamata vocale? alcuni siti dicono di si altri no, il sito della nokia scrive:"L'uso della chiamata vocale non è previsto "

qualcuno che ce l'ha...
grazie
__________________
peter
peter2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 17:15   #2
Viperfish
Senior Member
 
L'Avatar di Viperfish
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 1124
non ce l'ha
__________________
"Ai consider des de fleg ov iunait stais nos onli e fleg ov e caunti, bas is a iuniversal messeig ov fridom ev... dimocrasi"
Viperfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 11:16   #3
peter2
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 1612
dalla sicurezza che dimostri deduco che tu lo sappia per certo.
te ne ringrazio.
ciao
__________________
peter
peter2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 18:16   #4
Viperfish
Senior Member
 
L'Avatar di Viperfish
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 1124
Quote:
Originariamente inviato da peter2
dalla sicurezza che dimostri deduco che tu lo sappia per certo.
te ne ringrazio.
ciao
si, ho il 6100 preso l'anno scorso però ora mi sorge il dubbio, che abbiano introdotto la funzionalità con gli ultimi modelli? ..mi sembra strano però, anche perchè quando dovevo comprarlo anche io avevo visto su alcuni siti che indicavano la chiamata vocale, forse abbiamo visto semplicemente lo stesso sito

..poi se lo scrivono sul sito della Nokia che non ce l'ha, chi non lo sa meglio di loro?
__________________
"Ai consider des de fleg ov iunait stais nos onli e fleg ov e caunti, bas is a iuniversal messeig ov fridom ev... dimocrasi"
Viperfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 20:21   #5
peter2
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da Viperfish
.....poi se lo scrivono sul sito della Nokia che non ce l'ha, chi non lo sa meglio di loro?
non ci farei troppo affidamento: sul sito panasonic ci sono errori vistosi sulle funzioni di alcuni cell: gli ho scritto un'e-mail di chiarimenti e sono in attesa di risposta...

e pensare che non me ne importava nienete di cell, ma da quando il mio siemens glorioso c35 ha cominciato a fare
le bizze mi sono lanciato in questa indagine di mercato senza fine....
__________________
peter
peter2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 21:06   #6
Viperfish
Senior Member
 
L'Avatar di Viperfish
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 1124
Quote:
Originariamente inviato da peter2
non ci farei troppo affidamento: sul sito panasonic ci sono errori vistosi sulle funzioni di alcuni cell: gli ho scritto un'e-mail di chiarimenti e sono in attesa di risposta...

e pensare che non me ne importava nienete di cell, ma da quando il mio siemens glorioso c35 ha cominciato a fare
le bizze mi sono lanciato in questa indagine di mercato senza fine....
azz..

io dovessi prenderne uno nuovo adesso come adesso prenderei un sonyericsson, avevo il t300 e come qualità audio mi sembra migliore, le pecche che aveva erano la lentezza nello scrivere i messaggi e la memoria per i messaggi (me li memorizzava prima sulla sim e poi sul telefono, quando riempiva la sim mi segnalava come se avessi la memoria piena dei messaggi, mentre poteva salvarne ancora sulla memoria del telefono ) cmq ormai il t300 è vecchio e penso che sonyericsson abbia risolto questi problemi nei nuovi cell.

tu cosa vorresti prendere? cmq ti confermo, il 6100 non ha la chiamata vocale, che nervoso, il 3310 ce l'ha e questo che costa un casino di più non ce l'ha
__________________
"Ai consider des de fleg ov iunait stais nos onli e fleg ov e caunti, bas is a iuniversal messeig ov fridom ev... dimocrasi"
Viperfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 18:56   #7
peter2
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 1612
preso il 6100 a P@nor@m@ a 159 euri meno 20 di scontrone (buono per spesa) quindi 139.

tenendo conto che vengo da un c35i:

Prime impressioni:

PRO:
-solidissimo
-Piccolo e SOTTILISSIMO
-non scricchiola manco se lo mastico
-essenziale nelle funzioni.
-tanta memoria (per i miei standard)
-schhermo grande abbastanza
-convertitore di valuta istantaneo(digiti un numero e vai su opzioni)
-calcolatrice con radice quadra e elevamento a potenza (vabbè so ingegnere che ce voi fà?? )

CONTRO:
-lo schermo in stand by non si vede (se ti è arrivato un mess o una chiamata, per controllare devi sbloccare la tastiera)
-con lo schermo al sole non si legge una mazza.
-i tasti 2-3-5-8-0 (la fila centrale) non si illumina quasi per niente;
-menu non così veloci come mi dicevano (capisco che non deve passare dalla riga mess a quella impostazioni [come avveniva nel siemens] ma bensì aggiornare tutta la pagina compresi i disegnini) però io non lo elogerei per velocità come ho letto in alcune recensioni.....
-per passare al silenzioso non si può impostare di farlo solo un tasto come nel siemens, devi prima premere il tasto in alto e poi selezionare il modo d'uso che vuoi (magari c'è un modo ma ancora lo devo scoprire... )
-metodo molto macchinoso per inserire gli appuntamenti e le cose da ricordare (per mettere 10 compleanni c'ho messo una svaria).
-solo un giochino dentro.


ancora non ho installato il sw nè provato l'infrarosso: posso mandarmi le suonerie fatte da me in midi? posso mettere uno sfondo con una mia foto?

quando avrò più tempo e magari avrò un termine di paragone ci potrebbe uscire una piccola recensione...

ciao

PS la panasonic non mi ha risposto!!!!
__________________
peter
peter2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 07:48   #8
Viperfish
Senior Member
 
L'Avatar di Viperfish
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 1124
Quote:
Originariamente inviato da peter2
preso il 6100 a P@nor@m@ a 159 euri meno 20 di scontrone (buono per spesa) quindi 139.

tenendo conto che vengo da un c35i:

Prime impressioni:

PRO:
-solidissimo
-Piccolo e SOTTILISSIMO
-non scricchiola manco se lo mastico
-essenziale nelle funzioni.
-tanta memoria (per i miei standard)
-schhermo grande abbastanza
-convertitore di valuta istantaneo(digiti un numero e vai su opzioni)
-calcolatrice con radice quadra e elevamento a potenza (vabbè so ingegnere che ce voi fà?? )

CONTRO:
-lo schermo in stand by non si vede (se ti è arrivato un mess o una chiamata, per controllare devi sbloccare la tastiera)
-con lo schermo al sole non si legge una mazza.
-i tasti 2-3-5-8-0 (la fila centrale) non si illumina quasi per niente;
-menu non così veloci come mi dicevano (capisco che non deve passare dalla riga mess a quella impostazioni [come avveniva nel siemens] ma bensì aggiornare tutta la pagina compresi i disegnini) però io non lo elogerei per velocità come ho letto in alcune recensioni.....
-per passare al silenzioso non si può impostare di farlo solo un tasto come nel siemens, devi prima premere il tasto in alto e poi selezionare il modo d'uso che vuoi (magari c'è un modo ma ancora lo devo scoprire... )
-metodo molto macchinoso per inserire gli appuntamenti e le cose da ricordare (per mettere 10 compleanni c'ho messo una svaria).
-solo un giochino dentro.


ancora non ho installato il sw nè provato l'infrarosso: posso mandarmi le suonerie fatte da me in midi? posso mettere uno sfondo con una mia foto?

quando avrò più tempo e magari avrò un termine di paragone ci potrebbe uscire una piccola recensione...

ciao

PS la panasonic non mi ha risposto!!!!
il mio se è in stand by riesci a vedere se è arrivato un sms o una chiamata senza doverlo sbloccare

io trovo molto comodo la funzionalità del cursore, spingendolo a sinistra entra nell'editor dei messaggi, spingendolo a destra entra nel calendario

con gli infrarossi puoi trasferire suonerie (da formato midi), sfondi e installare applicazioni/giochi, inoltre con il software a corredo puoi sincronizzare sul computer la rubrica e i messaggi

per passare alla modalità silenziosa l'unico metodo è quello.. oppure farlo da menu ma è meno rapido

ciao!
__________________
"Ai consider des de fleg ov iunait stais nos onli e fleg ov e caunti, bas is a iuniversal messeig ov fridom ev... dimocrasi"
Viperfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 14:18   #9
peter2
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 1612
ahi ahi ahi NOKIA!!
cellulare cambiato perchè dopo 12 ore di vita non sis entiva più una mazza!!!! nel senso che anche dove c'era il max segnale si sentiva con interruzioni. per fortuna me l'hanno cambiato!

purtroppo:
-ho perso i mess che avevo messo sul primo cell dalla scheda e non ho saputo trasportarli di nuovo sulla scheda.
-mi hanno fatto storie per chè avevo più di15 min di conversazione(ne avevo 24)
-non riesco a comunicare con l'ir con un motorola (invece col portatile va una favola anche grazie allìottimo sw nokia)
-poi volevo sapere che cosa vuol dire quella finestra che appare all'inizio di una chiamata uscente (NOTA: deviazioni specifiche chiamate entranti) e se si può levare.

un'altra cosa che non mi va a genio è il fatto di non poter impostare il vivavoce subito all'inizio di una chiamata ma di dovere aspettare 2-3 secondi prima che appaia il tastino.

per il resto un ottimo cell
ciao
__________________
peter
peter2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 15:05   #10
Viperfish
Senior Member
 
L'Avatar di Viperfish
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 1124
Quote:
Originariamente inviato da peter2
ahi ahi ahi NOKIA!!
cellulare cambiato perchè dopo 12 ore di vita non sis entiva più una mazza!!!! nel senso che anche dove c'era il max segnale si sentiva con interruzioni. per fortuna me l'hanno cambiato!

purtroppo:
-ho perso i mess che avevo messo sul primo cell dalla scheda e non ho saputo trasportarli di nuovo sulla scheda.
-mi hanno fatto storie per chè avevo più di15 min di conversazione(ne avevo 24)
-non riesco a comunicare con l'ir con un motorola (invece col portatile va una favola anche grazie allìottimo sw nokia)
-poi volevo sapere che cosa vuol dire quella finestra che appare all'inizio di una chiamata uscente (NOTA: deviazioni specifiche chiamate entranti) e se si può levare.

un'altra cosa che non mi va a genio è il fatto di non poter impostare il vivavoce subito all'inizio di una chiamata ma di dovere aspettare 2-3 secondi prima che appaia il tastino.

per il resto un ottimo cell
ciao
per gli infrarossi penso sia normale, io non sono riuscito a comunicare con un sony ericsson, credo siano compatibili solo da nokia a nokia

la scritta "deviazioni specifiche chiamate entranti" lo scrive anche a me, sinceramente non so quale sia il significato, lo fa anche sul nokia che ha mia madre, boh!

il problema del vivavoce ha dato fastidio anche a me, però non ci ho badato più di tanto dato che praticamente non lo uso mai

per salvare i messaggi ti conveniva trasferirli con il software nokia sul portatile prima di portarlo a cambiare


esteticamente credo sia uno dei cell più belli della nokia
__________________
"Ai consider des de fleg ov iunait stais nos onli e fleg ov e caunti, bas is a iuniversal messeig ov fridom ev... dimocrasi"
Viperfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 15:28   #11
peter2
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da Viperfish

la scritta "deviazioni specifiche chiamate entranti" lo scrive anche a me, sinceramente non so quale sia il significato, lo fa anche sul nokia che ha mia madre, boh!

il problema del vivavoce ha dato fastidio anche a me, però non ci ho badato più di tanto dato che praticamente non lo uso mai
credo che i due problemi siano collegati dato che la scritta compare per molto tempo.
bisognerebbe chiedere a qualcuno di pratico....

C'E' NESSUNO LI' FUORI?????????

__________________
peter
peter2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 15:18   #12
markobi71
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 17
Ragazzi..nessuno di voi che possiede questo cellulare ha da lamentarsi dell'audio ?
Io l'ho comprato sabato e l'audio fa schifo si sente un fruscio
fastidiosissimo di sottofondo!
Se nessuno di voi riscontra questo problema lo mando in assistenza altrimenti mi rassegnerò

Grazie
markobi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 07:54   #13
Viperfish
Senior Member
 
L'Avatar di Viperfish
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 1124
Quote:
Originariamente inviato da markobi71
Ragazzi..nessuno di voi che possiede questo cellulare ha da lamentarsi dell'audio ?
Io l'ho comprato sabato e l'audio fa schifo si sente un fruscio
fastidiosissimo di sottofondo!
Se nessuno di voi riscontra questo problema lo mando in assistenza altrimenti mi rassegnerò

Grazie
appena preso io ho dovuto cambiarlo perchè sentivo anche io fruscio di sottofondo, quello che mi hanno dato in sostituzione si sente senza fruscio ma mai un suono pulito come il sonyericsson che avevo prima. Prova a sostituirlo, ma hai ancora la garanzia del negozio dove l'hai preso? mi sembra che sia entro 5 giorni e non oltre tot minuti di conversazione
__________________
"Ai consider des de fleg ov iunait stais nos onli e fleg ov e caunti, bas is a iuniversal messeig ov fridom ev... dimocrasi"
Viperfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 08:54   #14
markobi71
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 17
Si naturalmente ho lo scontrino,purtroppo x motivi di lavoro non posso recarmi al negozio prima di sabato e sarebbe quindi una settimana dopo l'acquisto...non penso che me lo sostituiranno

Cavolo, io arrivavo da 8310 che si sentiva una favola...purtroppo
mi si è rotto e sono stato costretto comprare un altro!

Altri che hanno lo stesso problema ?!
markobi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 19:16   #15
peter2
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 1612
in effetti l'audio non è il massimo.... ma quello che mi sconforta di più è la lentezza!!
il vivavoce invece mi soddisfa molto.
credo che la farò 'sta recensione.

ciao
__________________
peter
peter2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 20:00   #16
*pecca*
Member
 
L'Avatar di *pecca*
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ancona
Messaggi: 239
comprato il 6100 nel 2002 e mai dato un problema! ho una delle prime versioni del software e sin dall'inizio mi era piaciuto per la velocità... (ho avuto anche un 8210), ora è un pò piu lento..forse sarà colpa dei 150 sms in memoria..boh; riguardo all'irda a me non ha comunicato mai con nessun cellulare, solo con altri nokia tramite i quali ho potuto scambiarmi solamente biglietti della rubrica :| ricezione molto buona!
e ancora non l'ho cambiato, sennò io sono uno di quei tipi che cambia il cell na volta ogni sei mesi, di questo sono proprio soddisfatto..certo, non è alla pari con quelli dell'ultima generazione però....
__________________
Intel i7-13700KF / Gigabyte B760 GAMING X / 2x16GB Corsair Vengeance RGB DDR5@7200MHz / Powercolor Radeon RX 7800XT Red Devil / Corsair RM850x / Thermalright Frozen Notte Black 240mm / Deepcool Matrexx 55 Mesh
*pecca* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 21:41   #17
peter2
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da *pecca*
comprato il 6100 nel 2002 e mai dato un problema! ho una delle prime versioni del software e sin dall'inizio mi era piaciuto per la velocità...
che soft hai?

il mio è :


v. 05.80
28-05-04
npl-2
(c) NOKIA
__________________
peter

Ultima modifica di peter2 : 23-09-2004 alle 21:50.
peter2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 21:55   #18
peter2
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 1612
che mi dite di queste ?

ciao
__________________
peter
peter2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 09:54   #19
Viperfish
Senior Member
 
L'Avatar di Viperfish
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 1124
Quote:
Originariamente inviato da peter2
che soft hai?

il mio è :


v. 05.80
28-05-04
npl-2
(c) NOKIA
io l'ho preso un anno fa

V 04.70
23-04-03
NPL-2
(c) NMP

comunque il mio attualmente ha 125 sms in memoria ma non mi sembra x niente lento, è leggermente più lento invece ad aprire la cartella degli mms, ma ne ho solo 6
__________________
"Ai consider des de fleg ov iunait stais nos onli e fleg ov e caunti, bas is a iuniversal messeig ov fridom ev... dimocrasi"
Viperfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 10:41   #20
peter2
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 1612
e del link che mi dite? sapete qualcosa?
__________________
peter
peter2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v