|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Modificare le voci nell'Autoplay di Windows XP!
Sono alla ricerca di un programma che permetta di modificare ed eliminare le voci del menù autoplay del cd sotto Windows XP.
Esempio: quando metto un cd vuoto parte la schermata di autoplay che riporta le voci: Scrivi disco con Alcohol Scrivi disco con Real Player Scrivi disco con Musicmatch Jukebox scrivi disco con windows media player scrivi disco Easy CD-DA extractor ecc... BASTA! Mi hanno rotto e soprattutto odio i programmi che si prendono troppo di confidenza... C'è un modo per modificare ed eventualmente eliminare tali voci? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Risorse del computer -> Tasto dx sull'unità CD\DVD che ti interessa -> Proprietà -> Autoplay
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il mio problema è che vorrei rimuovere un pò di voci che non ho mai utilizzato...
Ho provato con il tweakUI, me le fa editare, ma non cancellare. L'icona di burn with easyCD-DAExtractor non mi serve, così come quella dell'alcohol, oppure quella dell'ACDSEE quando metto un cd con immagini... ![]() Ciò che vorrei fare è eliminare quelle voci che vedi dell'Alcohol, del RealPlayer, in modo tale da avere a portata di mano le voci che mi interessano dell'autoplay senza scorrere la barra per andarle a cercare... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Argh!
Ci sono riuscito con il tweakUI modificando le propriertà degli handlers... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\AutoplayHandlers\Handlers
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Very thanks! Così li elimino direttamente alla radice... ![]() |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.