|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[BR] VENDO SOLO X OGGI A PREZZO RIBASSATO KIT 5.1XPS HERCULES
Ragazzi, non funziona la funzione (scusate il giro di parole) cerca, x trovare un mio 3d identico, xò vista la mia necessità urgente di liquidi devo svendere il mio kit 5.1 XPS Classic Hercules.
Come già detto l'ho comprato x usarlo in camera, ma poichè la camera è piccola non va bene. Quindi l'ho riposto nella scatola e ora e lì sulla mensola a fare la muffa! l'ho usato appena 10m solo x vedere se funzionasse bene e rendermi conto di aver buttato i soldi x niente. Kit 5.1 XPS classic Hercules, completo di tutto in garanzia, lo vendo a 35€. Pagamento su tesssera postepay! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ciao , hai anche la scatola e tutto il resto che si vede qua' :
http://www.rueducommerce.fr/Son-Nume...10-Classic.htm Se mi garantisci il perfetto funzionamento credo che un prezzo di 35e ss comprese sia onesto. in coda al prezzo di sopra. saluti
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
mi accodo pure io allo stesso prezzo 35 ss comprese
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
quando è che la smetti di scrivere tutto in maiuscolo?? posso dire una cosa? sinceramente hai rotto veramente le pa**e.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello non è un sito italiano, in italia a meno di 50€ non lo trovi da nessuna parte.... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magali ma vai a farti fottere! Non hai niente da fare? trovati qualcosa magari smatti un po la testa al muro, e scassa meno i maroni! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
doppio |
||
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scusate ma questo gran signore deve sempre intervenire e dire la sua.....
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Piuttosto che chiedere scusa a quanti leggono (credo che in fondo nessuno si scandalizzi più di tanto) perchè non VI scusate reciprocamente? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le casse , io non ho detto che il tuo prezzo non e' buono o altro , ti ho fatto solo la mia offerta ,che puoi accettare o dirmi : mi spiace , senza rancori per nessuno ...mi pare ovvio .. saluti
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si ok, ma è stato lui il primo a dire la sua..... semmai devono prima prendere provveddimenti con lui!
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
saluti
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Quote:
è inutile che vi ricordo che questo tipo di atteggiamento non è tollerato nel forum.... siete entrambi sospesi x 5gg |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.