|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
23-09 SLAYER
![]() chi viene?
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Re: 23-09 SLAYER
Quote:
(chi e perchè sono inutili...... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
milano al pala mazda
come cazzo ti pare il 23 settembre .. giovedi DP ..
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
speravo Roma...........milano è troppo una trasferta! |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
...Slayer si
..ma anche SlipKnot e HateBreed...
Mica un concertino!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: ...Slayer si
Quote:
.. ma sinceramente me ne frega molto poco .. so che nn fanno metal .. indi .. possono pure stare a casa per me
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: ...Slayer si
Quote:
Fortunatamente per me gli slayer non sono stati del tuo stesso avviso, dato che si fanno tutto un tour europeo con loro..Chiamato The UnHoly Alliance. Dio li benedica
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: ...Slayer si
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Re: Re: Re: ...Slayer si
Quote:
Stai certo ke se agli slayer non interessavano i soldi e potevano ignorare label e music business gli slipknot potevano solo kiedere (gratis) di suonare presso qualke circo saltuariamente. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: ...Slayer si
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: ...Slayer si
Quote:
Ciao buon concerto e occhio al pogo che ci sarà durante il numero da circo W la musique
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: ...Slayer si
Quote:
ascolto ogni tipo di musica (e suono da quasi 6 anni la chitarra quindi credo di poterti dare pareri anke tecnici), ascolto dal jazz al death metal dei Death passando per progressive etc.....sono troppo vasto forse (a differenza di qualkun'altro) per essere stretto nella morsa della "catalogazione", si ho determinate cose ke mi piace ascoltare più di altre ma ho un bricolo di esperienza per dire ke gli Slayer fanno metal anzi thrash metal, nudo, crudo, senza fronzoli e pagliacciate e lo fanno da quasi 20 anni....di certo la loro scalata non è stata una operazione commerciale e meritano di essere lì. Poi per me puoi pogare anke sui pezzi di avril lavigne o su quelli di britney spears... dormo lo stesso la notte, ma sappi ke il grado di commercializzazione è + o meno lo stesso di quello degli slypknot...ma forse almeno hanno la decenza di non infangare il genere ""metal"" come fanno gli slypknot. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: ...Slayer si
Quote:
.. il metal nn è roba per sciocchi teenager affamati di emozioni forti e desiderosi di essere considerati alternativi ..
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ...Slayer si
Quote:
.. nn fraintendermi .. ti posso anche dare ragione .. ma ormai 'grosse' band quali slayer, metallica, megadeth hanno talmente IMPORKATO tutto quello che di buono avevano fatto per venerare ogni giorno di piu il DIO denaro che nn farei fatica a credere ad una cenetta romantica fra tom araja, james hetfield, eminem e puff daddy d'altra parte i METALLARI sono stanchi di questi discorsi semplicemente perke se i PIU GRANDI hanno chinato la testa .. che ragione ce di lottare ancora? personalmente mi limito ad ASCOLTARE solamente la musica e nn badare a tutto il resto. .. e sperare che qualke nuova band sforni qualcosa di valido
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
p.s.
tutto cio lo dice uno che ha abbracciato con furiosa avidita il black metal nei suoi anni piu puri e sè visto crollare tutto dopo .. cosi .. poco tempo
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ...Slayer si
Quote:
ma una cosa è caderci ora nel music business dopo aver cmq segnato un genere e un epoca e aver sfornato prodotti metal degni di tale nome...e un'altra cosa è crescere e farti conoscere attraverso il music business... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ...Slayer si
Quote:
bah guarda .. per quanto io ami sia slayer che metallica ed ecc ecc .. sinceramente! .. mi urtano di meno la band che nascono solo per fare soldi piuttosto che quelle che da uno stato di grazia artistica e di puro stile feroce e senza compromessi si gettano a piena faccia e bocca aperta nella fossa di letame che è il music business
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ...Slayer si
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia rulez!
|
Non per interrompere i vostri discorsi ma io ci sarò giovedì, per gli Slayer, i grandi Slayer, avranno fatto dischi brutti, avranno fatto porcate ma sanno ancora come fare un grande concerto, gli slipknot non mi piacciono, come gli hatebreed, andrò a farmi un giro mentre suonano
Affari conclusi al mercatino: riaw - mimmoev - carlos----> tutti ok "Non vogliamo commettere l'errore che qualche band ha commesso, di dire 'ok basta' e poi due anni dopo pensare 'sono annoiato, rifacciamolo ancora.' Steve Harris Iron Maiden Fan Club italiano www.eddies.it |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Come vi invidio!
Vorrei tanto vedere i miei Idoli Slayer! Ma devo lavurà....lavurà....lavurà.....ma vaffanculo va!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.