|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Casco [Thread Motoristico]
Visto che questa città eterna di merda è eternamente intasata porca miseria mi sn deciso a comprare un sh 125. premesso che ho gia' il casco x' gia' mi muovevo con motorini e ammennicoli vari dovrei comprarne uno nuovo x' questo che ho è arrivato alla fine.
NE HO VISTI DUE TIPI E VOLEVO SAPERE I VOSTRI PARERI. 1- CASCO DELLA MOMO CON VISIERA, caro si paga molto il design l'ho trovato a 150 euro ma mi hanno detto che è molto buono e devo dirvi che alla fine nn mi dispiace ma E' INGOMBRANTE. 2- CASCO DELLA NOLAN [mi sembra] che ha la peculiarità che: a- è + piccolo rispetto agli altri b- ha una zip vicino al collo [un collarino] che in estate si puo' togliere c- è piccolo cioè dietro nn è sferico ma ha come una specie di pinnetta o alettoncino nn so come spiegarmi volevo sapere i modelli come si chiamano, cosa mi consigliate in alternativa etc etc premesso che si parla di caschi jet con visiera e cosetta trasparente che nn so come si chiama!!! grz. se trovo foto ve li posto. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
io starei sul nolan
p.s. complimenti per l'ottima scelta, sh rulez
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
#3 |
|
|
sezione Sport e Motori
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Esatto.
Topic chiuso...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.