|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
problemi con project 64!!!!!
raga vi prego sono disperato aiutatemi.
allora vi spiego il mio problema: ho una scheda video , la radeon 7000, e installo i catalyst del cd della confezione (sono vecchi i 3.2). aprendo project 64 fila tutto liscio come l'olio carico la rom e gioco. ora ho provato ad installare i catalyst 4.8,m ma aprendo il project 64 mi da quest'errore: Direct 3D failed to inizialize your HAL device make sure you have properly configured 3D graphics card compatible with Direct 3D 6.0 e poi premendo OK failed to inizializw graphics ecco ora vorrei capire perchè mi da sto ca**. d'errore???????? AIUTATEMI come faccio a risolverlo. P.s: non rispondetemi rimani i vecchi catalyst grazie a tutti ciuaz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Ciao, prova a usare l'emulatore "1964" e vedi se ti da lo stesso problema.
Se è così, allora installa i catalyst 4.9 o addirittura metti i catalyst 4.9 abbinati al "1964" sopracitato e vedrai che il problema sarà risolto, come del resto viene detto anche qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=752417 Byez!
Kamehamehaaaa!!!!!! Ultima modifica di Gokuken : 18-09-2004 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
Quote:
metterò quelli che ci sono nel cd. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Non credo che il 1964 sia una buona idea... ne hanno sempre parlato come una cosa assolutamene riservata ai possessori di schede nVidia (mitici OpenGL ATI
Certo che la Radeon 7000 è davvero vecchia... da quel messaggio di errore sembra supporti nativamente le dx6!!! Non ricordo bene, era davvero cosi? Cmq il tuo errore dipende dal plug-in grafico.... Prima di tutto accertati di aver installato la versione dell'emulatore 1.5 ed il Service Pack 1 (dell'emulatore, no winzozz) Quindi procurati il plug-in video: Rice Video 5.6.0, è il migliore sotto DirectX (e quindi ATI Inoltre a me il plug-in originale dell'emulatore (il Jabo's) non ha mai funzionato sia con la 9000 che la 9600, il messaggio di errore è circa lo stesso... inoltre è un plug-in datato di 2anni (come l'emulatore |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Re: problemi con project 64!!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Non basta la versione 1.5 e l'SP1: l'ho provato io
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
|
Quote:
credo sia il rice... devo rivedere perchè da tanto tempo non ci metto mano. Stay tuned ...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
|
A me funziona tutto con l'ultima versione del rice.
Non posso essere piu' preciso perchè ora non sono a casa ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.