|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
WIN2000Pro non riconosce le PCI.. Aiuto
Chi fa da se fa per tre... Ma quando da soli come me non sa a che santo votarsi ci si sente male..
Allora: comprato un nuovo PC fatto assemblare (ditta seria fra le più conosciute). M/B ASUS P4P800S SE Pentium4 3Giga, 1 Giga di Ram DDR. Ho installato (perchè mi serve proprio questo) Windows 2000 Pro originario (senza SP vari aggiuntivi). Dopo la completa installazione dei vari driver a corredo del CD della ASUS tutto riconosciuto al di fuori di un insopportabile ? giallo su Altre periferiche/PCI Device (periferica non riconosciuta). Più precisamente viene indicato in dettaglio Slot PCI 5 (Bus PCI 2, periferica 13, funzione 0). CHE SIGNIFICA? Che non vede uno slot PCI? O che non li vede tutti? Come fare per farli vedere correttamente? Per favore mi date un aiuto? Ultima modifica di nando59 : 17-09-2004 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Amici, stasera sono molto stanco ed evidentemente ... NON SONO LUCIDISSIMO (di solito lo sono un pò.. di più). Ho scambiato il mancato riconoscimento del modem interno per un mancato riconoscimento di uno slot PCI. Scusatemi.
Autorizzo il moderatore a cancellare questo post. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.