Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2004, 15:16   #1
Red_Rose
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Napoli
[NAPOLI] Vendo IBM T41 1.6 512mb HD 40GB WI-FI

caratteristiche dal sito

http://www-307.ibm.com/pc/support/si...hEntry=23738rg

Ho però aggiunto altri 256mb di ram (333 Infineon), la tastiera italiana, e la scheda WI FI per cui nello specifico:

CPU: modello pentium M core banias, frequenza 1,6 GHz

RAM: 256 MB 64-bit Double Data Rate (DDR) non-parity SDRAM memory PC2700 at 333MHz + altri 256 mb 333 infineon PER UN TOTALE DI 512 supporta banchi di un 1 GB max per un totale di 2 GB di mem max

hard Disk:40 GB 5400 Rpm S.M.A.R.T IBM Embedded Security Subsystem 2.0, Alloggiamento di sicurezza IBM, HDD Password (HDP)
(abbinabile a hdd supplementare nello slot ultrabay slim, al posto del lettore\masterizzatore)

SVGA: ATI Mobility Radeon 7500 32 MB

Display LCD: 14,1"TFT, nessun bad pixel Risoluzione nativa: XGA 1024x768, S-video Out

Lettore ottico Interno ultrabay slim DVD sostituibile in opzione con masterizzatore cd/dvd, floppy, batteria, secondo hd etc.

Dimensioni: 311 x 26 x 255 mm
Peso: 2,1 Kg
Battery pack (Li-Ion): 325 g
AC adapter: 360 g
DVD drive: 345 g
Batteria: 6 cell lithium-Ion durata min. stimata 51/2 ore (secondo uso intensivo parti meccaniche)

Sistema puntamento:UltraNav dual-pointing system>Mini stick e touch pad con funzioni avanzate navigazione
Tastiera: full size,QWERTY layout ITALIANO, con tasti opzioni rapide stby/ibernate, volume up, down, mute e luce per illuminare tasti in condizoni di scarsa luminosità. tutti i tasti e funzioni speciali funzionano (POSSO FORNIRE ANCHE CON TASTIERA AMERICANA)

Audio: Chipset AC97 2.2 compatible, Speakers Stereo

WI-FI: SK MINI PCI CISCO MPI 350

Porte:
1 S-viedeo
1 Crt
1 parallela
2 usb2.0/1.1
1 LAN RJ45 Gigabit ethernet
1 RJ11(modem)
1 IrDa fino a 4Mbps
1microphone-in
1headphone-out
1 porta per connettere ThinkPad Port Replicator o ThinkPad Dock Station

Rete:
Gigabit ethernet, Modem 56Kflex v92 + SK WI-FI CISCO
PC Card:
1 Type III slot per due Type I, due Type II, o una Type III PC card
conforme a PC Card Standard 95, PCMCIA 2.1 standard
supportto a 16-bit and 32-bit card
No zoom video support

Sistemi di sicurezza:
password per disco,
IBM Embedded Security Subsystem 2.0,
Alloggiamento di sicurezza IBM per hdd
Power-on password(se configurata!)
password dell'amministratore(se configurata!)

software in versione OEM
Windows XP Professional versione INGLESE precaricato, fornisco CD per cambiare la lingua del SO in ITALIANO
Norton antivirus, PC doctor 2003, IBM access Connettion, IBM access support, IBM rapid restore ultra, scaricabili e aggiornabili da sito IBM.

garanzia ibm fino ad aprile 2007, comprato qui sul forum non ho fattura o socntrino ma attraverso il model number e il serial number ibm verifica lo stato della garanzia, di 3 anni pieni, e 1 anno per la batteria.

pagina sito ibm
http://www-3.ibm.com/pc/support/site...ty/warranty.vm
in cui inserire TYPE: 2373-8RG; S/N: 99 - VTGVB

VENDO A EURO 1.300,oo +SS Preferirei non spedire e comunque priorità a consegna a mano. In vendita anche altrove.
Credo sia tutto.
Ricordate che si tratta di un IBM.
Ho trattato con: Xmas, hom, dOnDa, Andy68, Fabryzius, awake_9999, Paco WT, IORIA, bixxio, DURONMEN, tibia, Favo, thatsy, mus, rinocalo, scream72, Fabio310, chrys75, DragoGrisù, huangwei, max80, Vitty84ever, Sergiostyle, delvo_69, siux, Nadir, TexV, Jack 97, marci21, KamiG, luigiprovenza, Enoh, uliss e altri

Ultima modifica di Red_Rose : 18-09-2004 alle 10:09.
Red_Rose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2004, 23:03   #2
Red_Rose
Senior Member

.
Ho trattato con: Xmas, hom, dOnDa, Andy68, Fabryzius, awake_9999, Paco WT, IORIA, bixxio, DURONMEN, tibia, Favo, thatsy, mus, rinocalo, scream72, Fabio310, chrys75, DragoGrisù, huangwei, max80, Vitty84ever, Sergiostyle, delvo_69, siux, Nadir, TexV, Jack 97, marci21, KamiG, luigiprovenza, Enoh, uliss e altri
Old 18-09-2004, 07:51   #3
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Rispetto al T40 cosa ha in più??
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 08:44   #4
Red_Rose
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mike73
Rispetto al T40 cosa ha in più??
Non ne sono sicuro.
Credo la ram a 333, forse il sistema di "airbag" per l'hard disk e qualche altra piccola differenza.
Old 19-09-2004, 15:40   #5
Red_Rose
Senior Member

Old 22-09-2004, 15:05   #6
TexV
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
Ciao

Il prezzo è trattabile?
TexV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 06:46   #7
Red_Rose
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TexV
Ciao

Il prezzo è trattabile?

Ciao Tex,

il prezzo non è trattabile e non sono incluse le spese di spedizione.

Saluti
Old 24-09-2004, 07:14   #8
TexV
Senior Member

Ciao

Per le spese di spedizione non sarebbe stato un problema
Si usava un corriere con assicurazione (ci pensavo io) o organizzavo anche il ritiro a mano

Pero' il mio amico a cui sarebbe andato il notebook )ne sta cercando uno con le caratteristiche come il tuo) non e' disposto a spendere quella cifra

Va bhe, pazienza, sara' per il prossimo affare

Ciao
Old 24-09-2004, 07:23   #9
Red_Rose
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TexV
Ciao

Per le spese di spedizione non sarebbe stato un problema
Si usava un corriere con assicurazione (ci pensavo io) o organizzavo anche il ritiro a mano

Pero' il mio amico a cui sarebbe andato il notebook )ne sta cercando uno con le caratteristiche come il tuo) non e' disposto a spendere quella cifra

Va bhe, pazienza, sara' per il prossimo affare

Ciao

Capisco, ma si tratta di un ibm.

Alla prossima
Old 24-09-2004, 07:45   #10
TexV
Senior Member

Dillo a me!
Ho un T40 da un bel po di mesi
Solo se li provi puoi vedere la differenza
e ho avuto molti notebook, tutti di fascia alta
La serie T della IBM non e' la piu' prestazionale ma e' sicuramente (per qualita', usabilita' e resistenza) al top

Buona vendita, non ti disturbo piu'
Old 25-09-2004, 08:57   #11
Red_Rose
Senior Member

Old 29-09-2004, 19:59   #12
Red_Rose
Senior Member

Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian