|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Problema installazione modem US Robotics SureConnect ADSL USB Modem
ragazzi non mi riesce installare questo modem... è stato comprato in germania... forse per questo... ho scaricato gli ultimi driver del prodotto dal sito della us robotics e ho installato tutto... durante l installazione mi da 2-3 errori di compatibilita con Win Logo... e mi dico.."sara probabile mbo è crucco" il problema è ke dopo aver installato tutto fa il test di connessione e mi dice che nn riesce a connettersi alla linea...
in pratica ci sono 3 Pulsanti PWR, USB e ADSL... i primi due sono accesi e il secondo rimane spento.... nn capisco dove sia il problema... forse xke è comprato in cruccolandia? grazie per l attenzione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
se non mi ricordo male i modem comperati uin germania non possono essere usati in Italia per differenze di ADSL
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
perfetto...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
c'era anche un post in rilievo tempo fa in area mercatino ma il "cerca" non funziona.
però quella discussione mi era rimasta impressa mi spiace
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
tanto il modem è di un mio amico io ne avrei solo approfittato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.