|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
wind canonezero
Salve!
Ho controllato sul sito della wind se è disponibile canonezero qui da me con esisto negativo. Ho provato ad inserire il numero del mio vicino di casa e a lui dava esito positivo! Chiamare l'assistenza wind non ha senso perchè anche loro controllano dallo stesso database messo sul sito e percio anche a loro verrà esito negativo. Aiuto, voglio attivarlo ma non so se posso.
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Semplice, quel coso non è affidabile (a me diceva si per adsl top speed e no per canonezero).
L'unico modo per essere certi della risposta invece è proprio chiamare il 155 (magari anche 2/3 volte). Ciauz.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Ciao!
Ti ringrazio per la risposta ma ora se chiamo il 155 mi è impossibile parlare con un operatore in quanto ora solo gli utenti wind possono farlo. Come faccio? Vado in un centro wind? Inoltre, quanto hai atteso per fare tutto il cambio?
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.