|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
com'è?
com'è il dissipatore incluso nella versione boxed dell'amd 3500+?
graize mille ciao ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Fatto su misura per quel processore
![]() Esteticamente non bellissimo in quanto tutto di alluminio........era meglio il primo dissy uscito con i 3200+ perchè aveva la base in rame spessa. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Negator, il dissi di sicuro sarà dimensionato alle necessità del procio..
di sicuro se vuoi occare di sicuro dovrai cambiarlo...con uno più potente.anke se c'è gente che con il dissi boxed fa i 32 al superpi! ![]() ![]() ![]() Se decidi di cambiarlo tieni d'occhio Cooler Master hyper 6 Zalman CNPS7000 Thermaltight vari! ciao! OT ti butti sull'overclock oltre al modding? /OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
non so ancora se farò oc però vorrei avere il pc più stabile e fresco possibile e poi vorrei essere pronto nel caso mi decidessi ad occare...
riformulo la domanda ![]() c'è molta differenza tra quello della confezione e lo zalman 7000a cu? quanto si guadagna in temperatura? altri vantaggi? vale la pena spendere 50€ in più per questo dissipatore? grazie ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.