|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
CHE TAMARRI!
Ultimamente mi è capitato, mio malgrado, di vedere certi programmi della De Filippi.. in questo momento in tv stanno facendo vedere dei personaggi allucinanti che si "corteggiano".
Ma Santo Cielo, avete visto che TAMARRI allucinanti sono? Sono questi i nuovi sex symbol delle ragazzine italiane? Gente col bandana in testa, catenazza d'oro al collo, magliettina attillata di colori improbabili.. oppure, come ho visto tempo fa in un altro programma simile, gente alla "costantino" in discoteca a petto nudo (roba da ridergli in faccia tutta sera).. Ma davvero 'sti palestrati vestiti da fessi che non sanno mettere in fila due congiuntivi sono così desiderati? forse sarà il fatto che frequento ambienti totalmente diversi, però ultimamente quando accendo la tv mi sento un marziano. Anche per voi è lo stesso? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
quoto...sempre peggio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
non ci faccio prorpio caso anche perche le cose trash cerco di evitarle come la peste.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
io non accendo la tv.
a meno di non sapere esattamente cosa ci trovo, la tengo rigorosamente spenta. mi sa che faccio bene cosi`.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
conosco uno che è andato alla sera di costantino.... dagli uomini son partiti i cori "scemo... coglione... imbecille", Costantino ha detto di salire sul palco e dirglielo e sto mio amico (un pò brillo) è salito e gli ha urlato coglione in faccia (a quanto mi hanno raccontato gli altri)
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Re: CHE TAMARRI!
Quote:
Non vedo dove stà il problema, ogniuno è fatto a modo suo. Grazie per il tamarro
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: CHE TAMARRI!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: CHE TAMARRI!
Quote:
Yeah infradito, jeans attillati, camicia bianca sbottonata, petto all'infuori capelli sparati in aria. ( E fede al dito
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
SAREBBE STATO bello SE QUALCUNO che conosco quest'estate in viaggio AVESSE meritoriamente fatto svanire qualche copia del libro di Costantino cestinandola, lungo gli autrogrill dell'A4.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non posso ho il tunz tunz tunz a manetta
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
lol
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: CHE TAMARRI!
Quote:
per i capelli siamo simili! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
il mio nuovo idolo |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: CHE TAMARRI!
Quote:
il mese scorso venne costantino ad agropoli: i ragazzi lo hanno preso a bastonate sputandolo ripetutamente in faccia
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
A me piacciono i ragazzi molto semplici.
Jeans e maglietta, scarpe da tennis. Fisico abbastanza esile o un po' paciocco... Odio canotte, infradito, collanoni e i vestiti colorati. In realtà quelli che vanno dalla Defilippi non sono affatto Sex Symbol..ma vengono spacciati per tali.
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
mio cuggino gira col porche boxter e tiziano ferro a manetta e se ne tromba una meglio dell'altra ogni giorno...
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.

Since Nov-2003