|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
dove far passare i fili
tutti belli i case ordinati.... ma i fili e i cavi dove li fate passare?
dietro la scheda madre? come consigliate di fare per ottenere un case bello ordinato? da dove si comincia? quando hai 5hdd e 7 ventole diventa un bordello.... chi mi dà un consiglio? dove nascondo i fili....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Selvazzano
|
intanto comincia con il roundarli...poi nn e obbligatorio nascondeli....almeno per me e cosi.....
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
quello che intendevo io è cercare di raccogliere un po' di idee per fare una sorta di "dietro le quinte" dei vari case.... insomma ognuno di noi ha delle idee per nascondere i propri cavi, fili o se non può nasconderli almeno di renderli meno brutti da vedere. ci sono tante foto di case "belli" e ordinatissimi, praticamente senza un filo fuori posto. Non ci sono però foto che mostrino come e dove fare passare i fili in modo che non si vedano, insomma mancano tutti i retroscena sul lavoro di "riordino" del cablaggio....
qualcuno ha delle foto da mostrare sul "dietro le quinte" del proprio case?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
è il mio vecchio case, mai finito... però mi piaceva molto l'ordine dei cavi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
io invece son molto soddisfatto dell'ordine dei cavi nel mio muletto (ancora work in progress)
![]() da notare che: -non ho usato cavi round per ide e ata (il floppy non c'è) -devo trovare una soluzione per il cavo dell'altoparlante interno -gli unici cavi che passano dietro la mobo sono i cavetti del power, reset ecc -in pratica ho raccolto i cavi dell'ali dentro ai corrugati facendo uscire solo i molex
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
eh-eh il mio è meglio se non ve lo faccio vedere... dentro c'è anche cthulhu che si nasconde fra i cavi pronto ad azzannarvi una mano...
...o forse è quel gatto che mi è scomparso un anno fà? Un giorno ritornerà ordinato orsù....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.