|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
aiuto ordine su CDRohlinge 24 non evaso
Ciao
più di una settimana fa ho effettuato un ordine di supporti dvd a buon prezzo su CDRohlinge24 (www.dvd-italia.de). ho effettuato il bonifico estero anticipato (88€), gli ho trasmesso lo screenshot e nessuna notizia!!! continuo a scrivergli ma non mi rispondono. qualcuno ha già comprato da loro??? ero venuto a conoscenza del sito proprio da gente del forum! non so cosa pensare! attendo consigli! grazie e ciao a |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
|
Come è finita?
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ormai anche in Italia cd-dvd si trovano ad ottimi prezzi, quindi direi che fare ordini all'estero con pagamento anticipato e affidarsi alle poste non conviene +. IMHO.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
io ho acquistato solo una volta da quel sito, un ordine abbastanza grande, arrivato tutto in un 2 settimane scarse, nessun problema a parte che ad imballaggi fanno pena e mi si sono rotti molti cakebox per metterci i cd...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io oggi ho preso dei dvd marca mezza sconosciuta a 35 cent l'uno, 3 o 4 solo. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
azz però! ma hanno anche marche? |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vediamo come si comportano. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
La mia disavventura con sta c@zzo di ditta
Raga, ho una cattiva notizia per voi...
Pure io ci sono cascato...Settimana scorsa ho effettuato un ordine da cdrohlinge..459€ totali... Martedì ho effettuato il bonifico, mercoledì è parte, 3 giorni per il trasporto, giovedì, venerdì (sabato e domenica non si contano) e tac! Lunedì arriva il pacco! Do un'occhiata al pacco e la prima cosa che noto è la pessima qualità dello scatolone, tutto rovinato e chiuso alla bell e meglio... Arrivo in casa, apro, inizio a togliere le campane (tra cui in gran parte rovinate e/o con ganci rotti 6x CD-R Dinamax 700Mb 52x...Tutto ok... 5x CD-R Philips 700Mb 52x...Tutto ok... 3x Raccoglitore CD/DVD 24pz...Tutto ok... 3x Raccoglitore CD/DVD 48pz...Tutto ok... 3x Raccoglitore CD/DVD 100pz...Tutto ok... 5x CD-R Samsung 700Mb 52x...2 ok, 2 rotte e l'altra manca... 4x CD-R Medianca 700Mb 52x...Completamente mancanti... 1x DVD-R Fehldruck/Missprint 4.7Gb 4x...Completamente mancanti... 300x Custodie slim CD/DVD...Completamente mancanti... Volo subito al pc per scrivere una mail: "Salve, il pacco è arrivato stamane...Vorrei avere vostre immediate notizie sul motivo manchi gran parte del materiale... > Pos. 1: 1 x 1002B_ TOP_ DVD-R Fehldruck_Missprint 4_7 GB 4x - 100 Stk__Minus-R_ Completamente mancanti. > Pos. 2: 6 x 3002B_ DYNAMAX 700 MB CD-R Stange unbedruckt - 100 Stk_ - 52x Ok > Pos. 3: 4 x 3102B_ Medianca 700 MB - 100 Stück - gelabelt - 52 x Cakebox Completamente mancanti. > Pos. 4: 3 x 6500B_ Dynamax Nylon CD-Tasche für 24 CD_DVD Ok > Pos. 5: 3 x 6502B_ Dynamax Nylon CD-Tasche für 48 CD_DVD Medien Ok > Pos. 6: 3 x 6505B_ Dynamax Nylon CD-Tasche für 100 CD_DVD Medien Ok > Pos. 7: 5 x 3118_ Samsung CD-R 700 MB - 100 Stück in Cakebox Ne sono arrivate 4, ne manca una. > Pos. 8: 5 x 3111_ PHILIPS - 700 MB CDR - 100 Stück in Cakebox - 52x - gelabelt Ok > Pos. 9: 3 x 8120_ Singlecase_Maxicase für 1 CD transparent recycled 100 Stück Completamente mancanti. Riassumendo mancano: 1 x 1002B_ TOP_ DVD-R Fehldruck_Missprint 4_7 GB 4x - 100 Stk__Minus-R 4 x 3102B_ Medianca 700 MB - 100 Stück - gelabelt - 52 x Cakebox 1 x 3118_ Samsung CD-R 700 MB - 100 Stück in Cakebox 3 x 8120_ Singlecase_Maxicase für 1 CD transparent recycled 100 Stück In attesa di vostre notizie al più presto, cordiali saluti." Secondo voi mi hanno risposto? Successivamente gli ho pure scritto "I'm still waiting for a response." (sto ancora spettando una risposta...E secondo voi hanno risposto? Raga sono disperato...Mò che faccio?
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Re: La mia disavventura con sta c@zzo di ditta
Quote:
alle mail non rispondono sti stronzi, io subendo il ritardo pravai a contattarli tante volte, anche minacciandoli ma nulla, poi il pacco è arrivato, la merce era in regola ma le condizioni dell'imballo pessime. E' vero che permettono bei risparmi ma il servizio è pessimo e se qualcosa va storto purtroppo c'è poco da fare. Io dal canto mio non credo che comprerò mai più nulla da loro! |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Quindi per te le ho perse irrimediabilmente quelle campane?
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Vado su di persona
Cmq scherzi a parte io ho una zia che parla il tedesco (ha vissuto 30 anni in Svizzera, nel cantone tedesco), e sarei veramente curioso di sentire che dicono al telefono sti stronzi...
![]() Ultima modifica di djgusmy85 : 19-10-2004 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
ecco questa sarebbe un'ottima idea! e magari poi ci posti anche la risposta |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
In tedesco?
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
LOL |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Oky raga, li tiro matti ancora un po via mail e se non si fanno sentire aspetto la prima volta che incontro quella mia zia
Anche se mi girano davvero le balls a spendere soldi in tel verso l'estero a causa di incompetenti così
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Raga, oggi è arrivato un altro scatolone...La parte mancante
Che dire, una ditta che non consiglierei a nessuno, cmq alla fine tutto ok (a parte 2 campane semi-rotte)...Portate pazienza e arriverà tutto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.