|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
adware vs Spybot-S&D
1)il prog Spybot-S&D prima di partire mi dice :
"AdAware risulta installato. Se hai attivato l'opzione di AdAware per eseguire la scansione anche all'interno degli archivi, AdAware potrebbe individuare qualche file nella cartella di Spybot-S&D. Spybot-S&D non contiene alcuno spyware, ma crea copie di backup di qualsiasi cosa tu corregga (finchè non le cancelli dall'elenco di Ripristino) e AdAware si lamenta di tali backup. Puoi tranquillamente ignorare i backup individuati da AdAware." Come posso fare per risolvere il prolema?? P.S: ho cercato con "cerca" argomenti su ADware o Spybot-S&D ma mi dice solo Argomenti 1 di o e poi nn mi da info!! presumo perciò o che nn ci siano o che "cerca" nn funzia se ho sbagliato fatemelo sapere che cerco meglio!! 2)sarei curioso di sapere perché adware nn rimuove anche spyware e nn ditemi perché è un adware remover ![]() nn potevano fare un prog più completo poi su HJ dicevano che rimuovea pure spyware........ oppure si usa soprattutto per le fuzionalità che ha in più ?? grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
1) puoi anche far finta di nulla.. al massimo ti può individuare le copie di backup che spybot crea...
2)di fatti io preferisco alla gran lunga spybot.. completamente gratuito (nn esiste una versione a pagamento) e soprattutto elimina tutto quello che individua... nn come fa adware... poi spybot ha degli strumenti (modalità avanzata) che permettono di modificare e riparare molti spyware strani.. come i BHO o activex pericolose.. poi con il prg teatimer ti permette di tenere sotto controllo (come un firewall) tutto quello che viene modificato nel registro... quindi impedire che una volta tolto lo spyware, questo si auto reinserisca...
![]() |
#3 |
Junior Member
|
perciò se ho capito bene........
posso rimuoveretranquillamente adware per spyboot è in grado di togliere sia spyware che adware, bad cooky e tracce .......
Quelo che nn capisco e perché proprio in questo forum hanno consigliato di usare entrambi (per maggior sicurezza??) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Re: perciò se ho capito bene........
Quote:
x quel poco che l'ho utilizzato adware, mi ha sempre trovato tanti falsi allarmi (vedi cookie che sono semplici file di testo.. solo che indicano una data e un link.. tengono traccia di dove sei andato e quando.. chissà che danno!!! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
perfetto........
ho capito grazie della chiarezza e della completezza!!
ciao!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.