|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Dopo aggiornamento di WMP (vers 9) NERO non masterizza più correttamente
Mah...
dopo aver fatto un aggiornamento a Windows Media Player (dalla versione standard installata con XP alla 9), NERO fa casini nel masterizzare qualsiasi cosa: da file audio, alle iso, a copie backup... insomma il masterizzatore mi brucia i dischi... Sulla stessa macchina ci sta anche un masterizzatore DVD che funziona perfettamente... Ho provato il masterizzatore CD (un Artec 52x) su un'altra Workstation che non ha WMP 9 e con Nero (stessa versione della prima WS) funziona senza problemi... Come si disabilita l'opzione di copia dal WMP o da Windows? Insomma, vorrei che sia UNICAMENTE Nero a masterizzare... Spero di esser stato abbastanza esplicativo nell'esporre il problema riscontrato... ciauz
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Re: Dopo aggiornamento di WMP (vers 9) NERO non masterizza più correttamente
scusa.. ma da quanto tempo nn aggiorni nero?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Re: Re: Dopo aggiornamento di WMP (vers 9) NERO non masterizza più correttamente
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.