|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Nokia 6610i: che ne pensate?
Salve a todos.
Visto che la Ricerca è disabilitata, chiedo scusa se se ne è già parlato. Devo regalare un cellulare (spesa max circa 250 €). Le caratteristiche sono: - non troppo pesante - non troppo grande - fotocamera - buona ricezione / audio - buona autonomia - design non troppo "serio"/professionale Quale mi potete consigliare? Cercando un pò tra i vari modelli per ora ho visto: - Nokia 6610i - Samsung SGH-E600 - Sony Ericsson T630 Mentre per il 2° e il 3° ho trovato varie rece in rete, riguardo al 1° poco o nulla.. Avete qualche info a riguardo? Altri modelli da consigliare che rispondano alle caratteristiche sopra riportate?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 Ultima modifica di Quincy_it : 17-09-2004 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
allora il 6610 ha uno schermo con pochi colori 4096,il samsung rispetto agli altri 2 ha meno autonomia e non ha il bluetooth, il t630 invece ha un fotocamera inferiore agli altri 2 è una 352x288.
io direi 1 samsung 2 sony ericsson 3 nokia
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rimini
|
Re: Nokia 6610i: che ne pensate?
Quote:
io posseggo quel samsung, e trovo che sia stupendo, (tralaltro nella confezione c'è l'auricolare, e due batterie, una molto sottile, e una un po + spessa, ma dura d+), quindi ti consiglio il samsung
<<"Il due tempi ha subito un duro colpo ma noi, ultimi possessori del mito, continuiamo a portare in strada l'odore di olio bruciato, l'agilità della libellula e il rumore della zanzara che punge il culo a quei baracconi giapponesi.">> |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.