|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
VISUAL MERCHANDISER WINDOW
VISUAL MERCHANDISER WINDOW
Mi chiedevo chi scrive questi titoli negli annunci di lavoro, sicuramente un genio creativo. ma cavolo fa un VISUAL MERCHANDISER WINDOW? ebbene, leggendo l'annuncio si evince che e' un vetrinista!!! porca miseria, chiamarlo vetrinista no? Come l'altisonante "stock manager", ti esalti su questo parolone, poi vai a leggere, e capisci che si tratta del nostro amato magaziniere! ma da dove viene questa moda di inventarsi i nomi altisonanti per le posizioni lavorative? che la presa in giro inizi gia' dalla fare si reclutamento?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: VISUAL MERCHANDISER WINDOW
Quote:
nulla di altisonante.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Re: Re: VISUAL MERCHANDISER WINDOW
Quote:
Pensano magari che la parola "manager" faccia venire gli occhia a dollaro al lettore? OT Ps ciao Gio' tutto bene? e' da un po che non si 'vedeva' /OT
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ehehe.. anni fa girava un audio di un comico Italiano, magari qualcuno se lo ricorda, ce l'ha e me lo manda... era tutto un "senior consults product manager, senior engineer... "e poi finiva smadonnando
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
chiaro...fa più figo dirlo così, dà un che di "very professional", molto probabilmente chi legge l'annuncio manco capisce che va a fare e si butta a pesce....
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: Re: Re: VISUAL MERCHANDISER WINDOW
Quote:
![]() ciao ! io tutto bene grazie e tu? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.