|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bastia Umbra (Perugia)
|
Criceto malato?
Dunque leggendo nel database un p4 2400 impiega 1h e 15 min mi sembra +o- nello scaccolo...ok la configurazione non è identica alla mia perchè io ho un: p4 2400MHz con scheda madre Asus P4G8x Deluxe e 768Mb di ram...è normale che io impiego quindi dalle 5 alle 6 ore x caccola? e poi sempre nel database che significa Modalità double WU o Single WU???
Tnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
5 o 6 ore è decisamente troppo...
Il giusto sarebbe circa 3 ore e mezza ![]() Nn so dove tu abbia letto 1 ora o poco + ma è chiaramente impossibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Ho un P4 2.4 GHz come il tuo;
tempo medio x Boinc è 4ore e 20 minuti Per il Seti Classic mi sembra che ero intorno alle 4 ore... sei un po' sopra questi tempi, ma può essere che usi la cpu anche x altre cose e quindi ci mette un po' di +.... L'ora e passa che dici la fai solo con processori HT con frequenza superiore ai 3 Ghz, oppure con un biprocessore Xenon penso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Nel database c'è questo:
1:30 Double WU Paolo Corsini Intel P4 Northwood 2400 bus 200 Asus P4C800-E Intel i875P 1GB Corsair XMS PC3200 3.03 Win XP Pro SP1 Ram 2*512MB Dual Channel Timings by SPD HT-ON Non so dove hai visto 1:15, magari nei proci overcloccati, questo è default. C'è da tenere conto che la WU di test è "leggera" e quindi una normale WU impiegherebbe circa 1:45 - 2:00 ore. Inoltre questo test è fatto in modalità Double, cioè con HT attivato e 2 wu in parallelo, ed il seti guadagna molto in questo caso. Inoltre per quel test è stato fatto con una scheda madre top per P4 e delle ottime ram. Effettivamente 6 ore sono troppe, magari c'è qualche altro processo che occupa la cpu. Se il tuo P4 è un HT attivalo, guadagnarai un bel pò! ![]() ![]() Ciao, GHz ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bastia Umbra (Perugia)
|
Scusate l'ignoranza ma...che cos'è HT?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Io con un AMD 2000+ faccio una caccola con boinc in 4 ore
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/731/3.html
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.