|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
[FERRARA] Corsair Pc3500 CL2 Bh-5 e ventolame vario
Vendo i seguenti componenti:
1) 2x256Mb Pc3500 Corsair rev 1.1 Dissipatore nero. Sigla sui moduli: CMX256A-3500C2 XMS3592v1.1 Mai provate oltre i 200MHz (prese per futuri overclock per i quali non ho mai avuto tempo ... e ora ho preferito passare ad un giga di ram). In ogni caso su nf-7s tenevano i 200MHz con tutti i timings al massimo a voltaggio di default. PREZZO: 140€ + s.s. 2) Ventola 12x12 con regolatore di velocità Connettore 3 pin. Colore fuxia ... marca Compuman Vendo per inutilizzo insieme alla sua griglia (dorata o color metallo decidete voi PREZZO 14€ + s.s. Rulez e ordine di precedenze: 1) Blocco (2 cose 2) Consegna a mano a Ferrara 3) Consegna a mano a Bologna (possibile dalla prossima settimana) precedenza nell'ordine agli utente Giova22 e Ciobeddu per interessamento precedente alla messa in vendita della ram Prezzi intrattabili. Se avete da proporre scambi proponete (non mi serve nulla, ma non si sa mai Pagamento anticipato (posso offrire tutte le garanzie del caso) tramite bonifico su conto bancoposta o vaglia postale. Spedizione SOLO con mezzi tracciabili. Credo sia tutto Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
In coda per le ram
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
In coda per le corsair... hanno garanzia residua?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dovrebbero essere garantite a vite da Corsair, ma onestamente non so come si proceda per l'assistenza (probabilmente servirà qualche codice sulla confezione ... che peraltro fornisco).
Ci sarebbe da chiarire anche se l'assistenza è fornita anche ad eventuali secondi proprietari (avevo letto una volta che è garantito solo il primo proprietario, ma poi non ho mai approfondito il discorso)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
eccomi ho contattato gli interessati...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok scambio a ferrara????
contanti alla mano.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok. I rispettivi numeri di telefono li abbiamo. Fammi sapere via pvt quando posso chiamarti e ci mettiamo d'accordo a voce.
Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok hai pvt..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
ghghg fatemi sapere..ciobeddu mi servono urgentemente queste ram..non posso aspettare fino a quando tornano le asus dalla garanzia..dovresti spedire a parte..ditemi il totale poi pago..(meglio ricarica postepay sulla carta di ciobreddu...risparmio)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
perfetto 19.30 collins...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Direi che si può chiudere.
Aspetta una Fiesta blu Ciao a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.