|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Se per un attimo tu fossi tarantino..
cosa metteresti nella colonna sonora dei tuoi film?
mi spiego meglio: sto facendo una compilation che prende ispirazione da pulp fiction e dalle iene, vi posto i titoli: Urge overkill - Girl, you'll be a woman soon Shandon - Seagull surf Super Sounds - Steven Wright Stuck In The Middle With You - Stealers Wheel And Now Little Green Bag... - Steven Wright Little Green Bag - The George Baker Selection The Cult - Painted On My Heart Fun Lovin' Criminals - Scooby snacks Kevin Welch - Something 'bout you ho bisogno di altre canzoni! siete tutti ben accetti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Tarantino ha fatto ritornare di moda il filone blaxploitation:
http://www.blaxploitation.com/ i film degli anni 70 ambientati sul mondo dei neri delle grandi metropoli Usa con le colonne sonore soul e funky.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
hai dimeticato misirlou (nn ricordo l'autore\i) è il pezzo strumentale con cui inizia pulp fiction
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Ah, sicuramente questi:
White Rabbit - Jefferson Airplane
I Heard it Through the Gravepine - Creedence Clearwater Revival Blue Hotel - Chris Isaak A miliion miles away - Rory Gallagher For Wath is Worth - Buffalo Springfield On the road again - Canned Heat Bad to the Bone - George Thorogoode Voodoo Lake - Lynyrd Skynyrd Shadow on my door - Peter Green Cry me a River - Dinah Washington Beck's Bolero - Jeff Beck Group The Watcher - Rory Gallagher non so se sono tutti nello stile di Tarantino ma io ce li piazzerei |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Re: Ah, sicuramente questi:
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: Re: Ah, sicuramente questi:
Quote:
Effettivamente forse le prime 3 sono più da Tarantino, le altre sono influenzate dalla mia indole |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
yesss |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
non prendetela a male e non voglio creare flame, ma se fossi tarantino mi darei all'ippica
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
grazie per le risposte! ceno e poi posto con più calma
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.