|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valdarno - Toscana
|
job crisi
-- stamani la fidanzata di un mio collega ha telefonato: licenziata (era tornata a lavoro ieri - dopo le vacanze - e le avevano ventilato l'ipotesi che qualcuna potesse essere licenziata).
-- alcuni clienti della società per cui lavoro, visto che in giro ci sono tante web agency, cercano di strappare prezzi più bassi (ma va bene finchè rimangono con noi... sarà perchè ci sono validi dipendenti? ![]() -- un mio amico (lavora nella ditta di famiglia) ha dovuto mettere 5 persone in cassa integrazione per 2 settimane; -- un altro mio amico che possiede una società ha problemi a trovare clienti e potrebbe "rizzare le gambe"... cavolo... se Berlus rimane a lungo che si fa???
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: job crisi
Quote:
![]() 1) Si sposta la discussione nella apposita sezione 2) Si scapoccia e si continua a scapocciare ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valdarno - Toscana
|
ops sorry
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.