|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[Versilia+poste] Cerco case di buon livello!
Ciao, cerco un case di buon livello..mi serve che sia spazioso e ben insonorizzato verso l'esterno
valuto un po' di tutto..magari se avete foto o link è meglio.. CIAO!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano
|
Case
Ciao,
io sono in trattativa con un utente del forum per un case nuovo. Per cui mi rimarrebbe il mio attale. E' un case midtower, il link e' questo: http://www.vastec.de, il modello e' MDT236 devi andare su PC-CASE, poi su MORE PC CASE, poi in alto MIDI TOWER. E' fatto veramente bene, massiccio, ha 2 slot da 5 1/4 e tre da 3 1/2, e ci stanno 3 hard disk all' interno. Ha qualche graffietto, ma in generale e' tenuto bene. Purtroppo non ho la possibilita' di mandarti foto. Come alimentatore ha un chieftech da 340 w con questi amperaggi: 5v -> 30A 12v -> 15A 3,3v -> 28A -5v -> 0,5A -12v -> 1A 5vsb ->2A Lo vendo a 35 Euro + spese. Ovviamente se concludo per il case nuovo Posso darti conferma a fine mese. Ciao Gabriele |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Ho un chieftec dragon tower silver che ho insonorizzato con del sughero un po' dappertutto.
Lo vendo con ali chieftec da 340W. Il tutto a 95 euri. (ovviamente consegna a mano....pesa 18Kg!!!! e non ho la scatola)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Non è di buon livello ma è nuovo.
Io ti offro un case midi tower bianco Nuovo con ancora gli imballaggi + un alimentatore 300 w (non nuovo) a 30 € + s.s!
Il case è molto siumile come forma e struttura a questo della Q-Tec. http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=14028 Il mio rispetto alla foto ha uno slot da 5.25" in più e due prese usb in basso alla mascerina frontale del case. Ha anche due strisce nere ai lati della mascera frontale. Se riesco a farmi dare da un mio amico la fotocamera digitale ti mando la foto, comunque + o meno la struttura del case è questa.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ho un case middle tower bianco con 4 posti x 5,25 e 2 posti x 3,5 a 30€+S.S. fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Ciao.Io ho un case atx vivanco in plexiglas.E un middletower piuttosto spazioso:4vani da 5 e1/4+2 da 3 e1/2+spazio per 3 hard disk.Lo vendo completo di 2 neon+4 ventole con beon+cavi ide illumunato e led vari sparsi quà e là a 110euro+ss.Ovviamente se ti interessa ci si può mettere d'accordo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
guarda in sign
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.