|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: PD
|
problema con abit...
ciao raga...
sono nella m.... ![]() ![]() ![]() DOPO UNA STUPENDA SAETTA... che ha disintegrato il mio pc... ho deciso di dare una rinfrescata al mio pc... cioè alimentatore nuovo da 450 w scheda (anche se usata) nuova... la ormai famosa abit NF7-s rev 1.0.. montanto il tutto... insieme al mio amico FF THE KING... la scheda si è accesa... o meglio arriva corrente dato che la spia rossa si accende... ma nn c'è impulso... e quindi non parte l'allimentatore... ho rismontato tutto e ho visto che il processore... aveva un "fregio" su un angolo-.--- puo essere questa la causa?? che non si accende il pc.. N.B. il pc all'inizio si era acceso... la scheda ha suonato "nn domandatemi che impulsi" Spiegatemi cosa puo essere... altra cosa.. ho notato che il filo del power led positivo e tagliato.,.. questo puo influire?? P.S. allora il procio era un duron 1300... oggi dovrebbe arrivare un barton 2500... quindi se il problema era il procio sono contento se no mi INCAZZO,... GRASSIE! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
Prima di cambiare il procio controlla le ram, i bip significano che c'è qualcosa che nn va, tipo sk video, o ram
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up please....
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.