|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
siti con restrizioni
Avete presente sulla barra di stato, in fondo a dx di IE?
Possibile che anche repubblica.it sia un sito con restrizioni? Quando carico la pagina, sembra andare tutto bene e poi (quando, per intenderci, vengono caricate le immagini) all'improvviso compare il fatidico messaggio "impossibile visualizzare la pagina" e sulla barra di stato c'è l'iconcina da divieto d'accesso Adesso sto navigando col solo firewall di sp2 Uff Ehm, per la cronaca ho inserito repubblica.it tra i siti attendibili ed alla successiva riconnessione tutto sembra funzionare. Ultima modifica di awsome : 16-09-2004 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Niente da fare, quasi sempre la pagina sembra aprirsi ma quando avviene il caricamento delle immagini compare la schermata "impossibile vis..."
In fondo a dx la solita icona "siti con restrizioni" (ovviamente repubblica non è fra questi, ma evidentemente qualche cookie rompe le scatole) Voi avete problemi? Suggerimenti? (a parte quello di leggere qualcos'altro... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Nessun problema con quel sito.
Che livello di protezione hai impostato? (PS: prova ad usare firefox)
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ho i livelli di default (ma ho provato anche altre impostazioni).
P.s.: la pagina inizia ad aprirsi con l'icona "siti attendibili", poi chissà perchè cambia idea. Mi sa che prima o poi provo firefox. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.