|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
MISS italia...vota x la 069!!!
In realta' non l'ho manco vista in faccia (magari e' un cesso terrificante...
|
|
|
#2 |
|
|
![]() |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
vabe' se non altro e' mora...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ma sono io ke sono storto o il 99% delle ragazze ke vanno a fare miss italia sono dei cessi da paura? nel senso ke basta girare per strada 10 min e ne trovi 2000 meglio..ma di varie lunghezze...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il sospetto che si entri con spintarelle (anzi bottarelle) c'è...
è solo un'opinione e non pretendo di saperne niente ma vedendo i concorsi a carattere provinciale che fanno da queste parti con candidate che si atteggiano da prostitute in modo fin troppo palese c'è da chiedersi se davvero conta la bellezza per vincere speriamo che almeno Miss Italia sia serio, però mah... e sinceramente chi se ne frega |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
io nn sto parlando di ragazze nn scopabili eh...sto parlando di ragazze oggettivamente NON BELLE...
sono 2 cose diverse
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
se me la da la voto
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
comunque, come dicevo l'anno scorso, non capisco perchè debbano indossare quell'orribile costume! dai cazzo, lo usava mia nonna!! ma un bel bikini no? quella della foto c'ha la bocca troppo larga. (ok, ve l'ho servita su un piatto d'argento... )
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Saluti.
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Le miss Italia veramente belle hanno fatto carriera (vedi Colombari )
Le altre sono sparite Ieri ho visto una decina di minuti di trasmissione e devo dire che il livello medio è bassino. Cmq lo zombie Mirigliani si è inventato un mestiere mica da poco....
Ultima modifica di sider : 16-09-2004 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
pure la cugina del mio ragazzo è arrivata alle finali di Miss Itlaia qualche anno fa e che dire, bel fisico, altissima, slanciata, ma di viso
non dovrebbe essere l'insieme che fa una bella ragazza?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
OK! la voto solo perchè il numero mi ispira
Dott Brè aspetto ancora l'incontro con la 59
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ho diverse amiche che hanno fatto le selezioni di miss italia (va beh...un paio..) ...tra cui una ex...che in quanto tale avrebbe dovuto essere un po' sincera......e purtroppo...o sono tutte "stronze" con complessi di inferiorità o hanno ragione: "dopo un certo livello di selezione.....dipende quanto diventano generose con i vari giudici e personale vario..."...altrimenti...eliminate....
...e a vedere i cessi che girano da quelle parti...sono propenso a crederci..,. ciao! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#18 |
|
|
![]() la più carina!! |
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Allora vi invito io a votarne una!!
La numero 94(se non sbaglio)!! E una mia ex compagna di classe( PS. Li nella foto e venuta cosi cosi....da vicino e molto piu...emh....
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.

)
non dovrebbe essere l'insieme che fa una bella ragazza?