|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mappe Mapopolis
Ragazzi, avevo sentito su questo forum che le mappe demo di mapopolis continuavano a funzionare anche dopo la scadenza del trial...
Ma credo che non sia così... A me mi si è disabilitata una mappa e mi dice di andare su www.mapopolis.com per acquistare la mappa... Sto sbagliando qualcosa io? Perchè non continuano a funzionare? In alternativa, conoscete altri programmi FREE tipo mapopolis che mi permettano di consultare le mappe delle città e trovare le vie??? Grazie x l'aiuto... AIUTATEMI E' URGENTE
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
fai un backup, poi un hard reset e prova. ma ti si è bloccata una sola mappa o tutte?
a me di tutte le prov italiane mi si blocca solo Caserta e perugia e le uso da ormai tre mesi
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il momento mi si è bloccata solo Brindisi le altre ancora devono scadere, cmq ti devo chiedere una cosa: Caserta, è stata la tua prima mappa che hai installato sul Pocket Pc? Credo di aver capito una cosa, si bloccano solo la prima o le prime due che installi, le altre continuano a funzionare... Speriamo che sia così... Sai se TomTom si può utilizzare x la visualizzazione di mappe? Esiste un demo? Ti farò sapere x le mappe rimanenti... Ciaoooooooooooooo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Colosseo
|
ma le mappe demo, hanno il supporto del gps ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Credo che facendo un hard reset e reinstallandole vada tutto a posto; a me è capitato, e dopo il conteggio dei giorni residui di utilizzo è partito da 9.
Una domanda: quanto tempo impiega a voi per calcolare i percorsi? Io ho un sony th55, e per trovare un percorso di circa 100 km impiega anche una cinquantina di secondi, mentre utilizzando la demo di mapsonic il calcolo è quasi istantaneo. P.S. Chi mi consiglia un ricevitore bluetooth gps da accoppiare al mio palmare? E con quale software? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A me l'elaborazione delle mappe è quasi istantaneo col mio ipaq 2215...
cmq, come si fa un hardreset? devo premere con il pennino il pulsantino reset? poi devo disinstallare mapopolis e le mappe e rimettere nuovamente il tutto???
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.

e Windows Vista