|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Allora cosa vendevano ?
Il messaggio urgente relativo allo spam a mezzo pvt, cosa riguardava ?
Chi vendeva cosa e a chi ? Dopo una settimana si sarà appurato no ? Speriamo non si tratti di pentole e di assicurazioni pensionistiche. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Credo riguardasse anche la pubblicità per siti e forum, ma non ho notizie sicure.
Di certo questo annuncio era già apparso tempo fa. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mah!... Toni misteriosi, nessuna info, nessun soggetto, "ci hanno detto che....", inviti alla delazione e dopo una settimana ancora nulla!? Che strano modo di fare avvisi. Boh! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il bello è che almeno 100 persone hanno letto sto 3d, ma evidentemente nessuno ha un briciolo d'informazione. Forse sarebbe meglio fare gli annunci su cose certe e solide, invece di tenere una nota per sette giorni... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Ci sono...ho saputo da amici bene informati che si tratta del grande rientro della Wanna Marchi e figlia.
Vogliono venderci creme pomate e numeri al lotto per meglio overcloccare i pc. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
credo che fosse un untente del mercatino che mandava messaggi offrendo la propria roba a gente non interessata. credo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
"... non seppi mai cosa CAZZO trasportasse.... ma forse un giorno lo capiii... [sbuff]... DROGA."
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chissà...forse lo avranno preso dunque? Se così fosse, forse sarebbe ora di togliere l'avviso e sostituirlo con "Abbiamo preso Wanna Marchi!" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.

)