|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Domandina sul firewall SYGATE PF
Il firewall sygate PF mi chiede spesso di permettere a servizi tipo crss.exe di accedere all'IP 224.0.0.22 a chi corrisponde tale indirizzo ??
COme comportarsi ?? Grazie Ultima modifica di tcianca : 17-09-2004 alle 00:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
io direi di negargli l'accesso, normalmente infatti non dovrebbe cercare di connettersi.....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Guarda che "224.0.0.22" è l'IP del tuo pc...
![]() ![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
loopback ?? ma non e' il 127.0.0.1 ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]() "CSRSS.EXE" è un processo di sistema cui lo stesso nome dell'eseguibile conduce come acronimo: "Client/Server Runtime Server Subsystem. Lo stesso Sygate lo "riconosce": e, tra l'altro, ne sottolinea l'appartenenza al recentissimo SP2. Cmq, pare che gli indirizzi compresi tra 224.0.0.0 e 239.255.255.255 siano riservati al "trattamento" del supporto al Multicast per il Protocollo Internet. In particolare, lo 224.0.0.22 è associato allo IGMP (Internet Group Management Protocol), che registra dinamicamente un host per la partecipazione ad una sessione multicast. Insomma, sembrerebbe che "CSRSS.EXE" sia un pacifico processo di sistema con i suoi compiti, e l'invio di pacchetti all'IP 224.0.0.22 la semplice notifica d'aver chiesto una registazione multicast al network layer... ![]() Di più ninzò... ![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Io ho Outpost, e su suo consiglio ho disattivato il traffico IGMP (e quindi il multicast mi pare di capire). Ma cos'é questo multicast?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.