|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
CEPU
Ciao a tutti. Qualcuno ha provato? Sa come funziona?
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
per quanto è diventata facile l'uuni oggi mi sa che andare da cepu è come buttare i soldi dalla finestra, meglio studiare e "regalarsi" un quarto di quanto spenderesti da cepu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
sto finendo l'università (ingegneria)...ho sentito parlare di cepu..praticament eè una truffa legalizzata....tu studi solo una parte del programma di un esame, vai a dare l'esame dove ti dicono loro e "stranamente" ti chiedono solo quello che hai studiato.....
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
CEPU
Quote:
allora....................quello che dici tu non è assolutamente vero ....... non esistono episodi di corruzione di docenti . E' vero comunque che la cepu è un covo di persone inutili, organizzazione molto carente, tutor completamente inetti, prezzi elevatissimi, ti fanno un sacco di promesse che non mantengono, dicono molte cazzate che poi vengono clamorosamente smentite. Insomma da evitare come la peste, ma non pensate che pagando superate l'esame come sostiene bountykiller perchè non è affatto vero, anzi spesso e volentieri vi boccieranno alla grande. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
qui so per certo (da persone che ci sono andate con cepu) che funziona così....da te non lo so (e nemmeno mi interessa saperlo)
bye bye
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
sul fatto ke CEPU faccia cagare penso ke nn ci piove
d'altronde nn puoi aspettarti kissà cosa da una "scuola" ke ha come testimonial Vieri perdente nato Vieri perdente il CEPU perdente ki ci và
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
e perdente ankio ke nn so usare il congiuntivo pd
![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.