|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Ma..
Qualche moderatore mi ha editato la firma perchè avevo scritto che adric mi sta sulle palle(e la libertà di espressione?se non era ad un moderatore chissà chi l'avrebbe mai tolta,mah..)comunque il fatto è che mi son ritrovato senza neanche l'altro pezzo di firma e delle opzioni cambiate
![]() :mah:....... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Stava sulle @@ pure a me invece è molto simpatico
fa il serio ma è un simpatico mattacchione (non scherzo)
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: Ma..
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Che io sappia i mod non possono editare le firme!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Non vedo dove stia il problema...non è certo una cosa da scrivere in firma...come se io andassi in giro per Luino con appeso alla macchina un cartello che dice che Bordin mi sta sullo stomaco...non mi pare molto civile...e poi appellarsi alla libertà di espressione mi sembra fuori luogo in casi simili!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Ma..
Quote:
Gli amministratori del forum si riservano il diritto di modificare il profilo personale in caso di inadempienza o noncuranza ai richiami e di prendere gli opportuni provvedimenti.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Noi moderatori non abbiamo i permessi tecnici per editarvi le signature (altrimenti ve le editeremmo noi direttamente), quindi le firme vi vengono sempre editate da parte degli amministratori, di loro iniziativa, oppure su richiesta di moderatori od utenti.
Quanto a quei due thread, uno è stato da me cestinato, l'altro cestinato da Raven; oltretutto in questo caso c'è stato anche crossposting (stesso thread aperto in due diverse sezioni) oltre che spam.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 15-09-2004 alle 22:12. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.