Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2004, 18:38   #1
xalex
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Civitanova Marchce
plugin oggi

chi mi sa cosigliare un bel plugin per oggi magari free???????????????????
xalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 18:47   #2
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Tra quelli free: My Calendar; semplice visualizzatore del calendario del mese corrente.
Il migliore, anche se non free: Omega One Battery Pack Pro; ti permette di mettere icone a piacimento, ha un taskmanager e mette una barra con le info più importanti.
Altra applicazione non per oggi, ma molto comoda: Smallmenu Plus (free nella versione ridotta), si piazza al posto del pulsante start e fa apparire un menu a tendina con tutti i programmi, le impostazioni, i programmi aperti e permette di chiuderli. E' molto leggero e utile.
Ciao
Old 15-09-2004, 20:26   #3
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Re: plugin oggi

Quote:
Originariamente inviato da xalex
chi mi sa cosigliare un bel plugin per oggi magari free???????????????????
Io sono innamorato di SPB pocket plus (è a pagamento però). Ha tutte le funzioni che servono: icone, indicatori batteria/memoria, ecc., barra della batteria sulla taskbar, pulsante di chiusura con menu a tendina personalizzabile che permette di chiudere i vari programmi o passare da uno all'altro e anche resettare il palmare. Aggiunge anche il supporto zip a file explorer (per chi lo usa) ed è disponibile in italiano.

Ciao
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 20:27   #4
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Re: Re: plugin oggi

doppio
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
Old 15-09-2004, 21:09   #5
xalex
Member

Re: Re: plugin oggi

Quote:
Originariamente inviato da matteo1986
Io sono innamorato di SPB pocket plus (è a pagamento però). Ha tutte le funzioni che servono: icone, indicatori batteria/memoria, ecc., barra della batteria sulla taskbar, pulsante di chiusura con menu a tendina personalizzabile che permette di chiudere i vari programmi o passare da uno all'altro e anche resettare il palmare. Aggiunge anche il supporto zip a file explorer (per chi lo usa) ed è disponibile in italiano.

Ciao

l'ho installato adesso e mi ha bloccato tutto, ho dovuto fare un hard reset
Old 15-09-2004, 21:17   #6
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Re: Re: Re: plugin oggi

Quote:
Originariamente inviato da xalex
l'ho installato adesso e mi ha bloccato tutto, ho dovuto fare un hard reset
Strano... a me funziona tutto... hai messo quello inglese o italiano?
Old 15-09-2004, 21:29   #7
deck
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
qualcuno che conosce un bel software per impostare i valori di luminosità colore contrasto ecc?Il mio ipaq dopo aver sostituito lo schermo va sul bianco e non si vede bene...
deck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 22:04   #8
xalex
Member

Re: Re: Re: Re: plugin oggi

Quote:
Originariamente inviato da matteo1986
Strano... a me funziona tutto... hai messo quello inglese o italiano?

era la trial scaricata direttamente dal sito bo non lo so a me piacerebbe un plugin come questo

Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
La bellissima immagine della nebulosa El...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian