|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Cambi personali ed umore pressochè nero.
Secondo me bisognerebbe che qualcuno m'aiutasse.
Ma nel senso biblico del termine. Due chiacchere, qualche consiglio. Praticamente le cose stanno prendendo delle pieghe pessime... Ciao! http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo219221.shtml
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se si fa il punto:
Economia mondiale in crisi Inquinamento Guerra Terrorismo Follia collettiva crescente L'Armageddon è vicino! Aggiungerei anche,gente che in macchina dorme anzichè guidare alla mattina presto ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
Poteva andarle peggio... se l'alligatore cominciava a vomitare mentre veniva fatto roteare... ![]()
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Povero alligatoreeeeeeeee!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma rotfl alla notizia
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
i cambi di umore sono una cosa orribile, ve lo dico io che ora ti abbraccio e dopo due secondi se non sparisci ti gonfio... effetto del sonno, della personalita' storta, del fumo, della depressione...
bella merda! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
si vabe' ma in confronto a questi la famiglia addams era un modello da seguire
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Pensavo di averle sentite già tutte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.