|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monza
|
aero 7 e abit fan eq
ciao a tutti, sapete se c'è un modo usando l'abit Fan EQ e l'aero 7 lite di far regolare al software automaticamente la velocita del dissi in base alla temperatura??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: PV
|
No, ci ho provato anche io che ho la tua stessa mobo e Aero7+. La velocità della ventola la puoi determinare solo con l'apposito comando esterno (frontale o posteriore, a seconda di dove l'hai installato). La comunicazione non funziona come la ventolina montata sul chipset nForce2 semplicemente perchè il piccolo molex che normalmente installi su fan1 o fan2 ha solo un pin attivo (quello del rilevamento della velocità) mentre l'alimentazione è attraverso il molex da 5v.
Morale della favola hai solo la possibilità del comando manuale.
"Ignorare la Verità significa nasconderla dietro la maschera che la società offre quando si entra nella sua massa.Queste persone non tolgono mai quella maschera perchè rivelerebbero la loro miseria di spirito, la fragile e malata struttura della loro personalità. Una folla di amputati di anima che si privano della loro preziosità e si iscrivono per questo nella lista dei suicidi." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monza
|
eh si infatti....vabbe
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.