|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
[IMPORTANTE] DVD Star Trek Serie Classica
Siccome sono un appassionato di star trek e ho visto che danno in vendita sui vari siti ecommerce la serie di ST classica, pero' ho notato che NON menzionano la sottotitolazione volevo chiedere ai Gentili possessori se:
la serie e' sottotitolata per intero in italiano? grazie tantissime!! SZ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Secondo quanto riportato qui:
http://www.dvdonline.it/show-bin/sho...gaPg8YcYgbVPb0 i sottotitoli ci sono. Ricordo che la versione UK è identica a quella in vendita da noi ed è acquistabile a prezzi molto inferiori, per esempio su Play o CD-Wow.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Beh, prezzi molto inferiori non direi... sono 3€ su Play e 6€ su Cd-Wow
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mah, se lo dici tu... secondo me il prezzo oscilla tra i 73 e i 76, così ad occhio (lasciando perdere i voucher). Io in Italia l'ho pagato 79€.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se a te sta bene pagare 73-76€ per Star Trek contento tu, ma se all'estero si trova a meno anche fosse 1€ in meno perche' privarci della liberta' d'acquisto ? Tanto piu' che le edizioni sono identiche a quella italiana ?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Totalmente d'accordo
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per Star Trek stai tranquillo che e' la stessa edizione a livello europeo. Se non ti fidi, come sopra frequenta il sudetto ng che ti sara' di grande aiuto nei tuoi eventuali futuri acquisti esteri. D'accordo per il libretto, ma non ti pare ti pare di essere troppo puntiglioso ?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
be' rispondo per tutti....
ho visto il suddetto titolo alla Fnac a 92 euro.... ha lingua italiana e sottotitoli in italiano. bene mi sono autorisposto. grazie a tutti quanti che mi hanno risposto. ciao SZ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.