|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Condividere Alice ADSL in rete...una follia
Salve ragazzi
Ho una comunissima connessione remota ADSL Alice 640K. 1 PC ed 1 laptop collegati in rete senza hub, tramite cavo crossover entrambi con sistema operativo Win XP PRO. Condividere la connessione dovrebbe essere semplicissimo ma non lo è! Uso Come Firewall Zone Alarm e gli ho dato tutti i permessi possibili. i PC In rete funzionano benissimo, anche la connessione viene condivisa, ma non può essere sfruttata da nessuna risorsa del client (Internet, Outlook, WinMx...). Niente da fare!!! Vi prego, aiutatemiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
semplice, da quando avevo Zone Alarm avevo gli stessi problemi.
disinstallalo, è una vergogna di programma.
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Che ne diresti di mandarmi un bel file zippato!!! grazie
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quote:
www.sygate.com
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.

Niente da fare!!!
Vi prego, aiutatemiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!