|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: in un bug del sistema
|
Qualcuno ha già provato WE8??
Da quello che ho letto in giro sulla rete, dovrebbe essere on-line una demo di WE8( in versione Giappo)!
ho provato a fare ricerche anche su siti nipponici ma per ora non ho trovato nulla ![]() Qualcuno ha avuto modo di scaricarlo e di gocarci???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
Re: Qualcuno ha già provato WE8??
Quote:
![]() cmq mi sa ke stai parlando della versione ps2.. già uscita in jappo e patchata in inglese, ma nn il demo la versione full.. quindi fatti un giro nella sezione console.. c'è il 3d ufficiale
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: in un bug del sistema
|
Forse
![]() girando sono capitato su un sito Giapponese dove oltre a screenshot vari c'era anche un link che si riferiva a WE8, allora mi sono subito informato se qualcuno aveva scaricato un'eventuale demo ![]() Peccato.......speravo che qualcuno mi dicesse che era già on-line la demo!!!mi volevo fare un paio di partite per vedere com'è! Pazienza mi consolerò con il 3 Quando dovrebbe uscire PES4 per pc???Novembre-Dicembre??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
non è una demo,il gioco è uscito in giappone per la ps2!Nella sezione console trovi un bel thread su we8 e ps2
le date di uscita di pes4 sono 29 settembre ps2 11 novembre xbox e pc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.