|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quando OUTLOOK Express ti fà incazzare.. -_-
Ciao a tutti!....
nn riesco a trovare nessuna risposta e soluzione a questa cosa penso abbastanza stupida.. ho 2 account email uno personale l'altro per lavoro...e porca miseria ogni volta che faccio "invia/ricevi" mi chiede la password di entrambi! Ho provato a mettere "salva password" funziona...però poi riavvio outlook express e succede sempre la stessa cosa. Dov'è che sto sbagliando secondo voi? è assurdo perchè sul pc di casa và bene se metto le stesse impostazioni qui sul pc in ufficio mi fà sto scherzo stupido mi sarebbe comodo nn scrivere sempre le password cavolo, anche perchè ho delle password che son un frittomisto di punti virgole lettere e cifre e cazz ogni volta mi passano 15 minuti per scriverla |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
A me lo faceva su un account perchè come "nome account" non gli bastava nome_utente ma voleva proprio [email protected] e non avendolo salvato così ogni volta me lo chiedeva.
Prova ad esportare gli account dal pc di casa e importarli su quello che ti chiede le password.
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
perchè anche se ci metto [email protected] me la chiede sempre non è che c'è qulahce impostazione a livello di OS che nn salva le password? b o h |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.