|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Gigabyte GA-8IPE1000-G e scheda di rete
Salve a tutti,
dopo varie peripezie e consultazioni di forum sopratutto statunitensi sono riuscito a far funzionare bene la mobo in oggetto con la sua scheda di rete integrata. In pratica mi è successo che non appena montata la mobo ed installato il sistema operativo e caricati tutti i relativi drivers presenti sul cd, ad ogni riavvio del pc la scheda di rete (una gigabit LOM della Marvell) veniva correttamente rilevata dal sistema operativo ma non venivano rilevati correttamente i drivers. Ho scaricato l'aggiornamento dei drivers della scheda di rete dal sito della Gigabyte ma il problema si continuava a ripresentare. La soluzione del problema è stata la seguente (grazie alla esperienza di un canadese che ha avuto lo stesso mio problema ma su scheda madre differente (sempre Gigabyte però): sono andato sul sito della Marvall ed ho scaricato i driver relativi alla scheda di rete ed ho installato quelli, magicamente i problemi della scheda di rete sono spariti. Adesso sono in dubbio se fare questa segnalazione sul sito della Gigabyte.. voi che dite? posto qui comunque il link di un forum che tratta solo ed esclusivamente tutte le schede madri della Gigabyte
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 Ultima modifica di rob66 : 15-09-2004 alle 10:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.