|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: spoleto(pg)
|
help masterizzare in multisessione
ciao amici ho un problema nella scrittura di un cd-r in multisessione: per qualche impostazione quando mi accingo a scrivere una seconda volta sul cd, mi accade sempre di perdere i dati scritti nella prima sessione !!!! Nonostante cio' se vedo su proprietà del cd, le dimensioni in mb del contenuto sarebbero giuste ma in pratica non vedo piu' la prima traccia quando vado aleggere il cd! Non è un problema di masterizatore , ma della mia versione di nero burning rom6.3 ultra edition (aggiornata), in quanto istallandola sul pc della mia ex il problema si ripropone.
C'è per caso qualche impostazione da settare in fase di scrittura, oppure la mia copia di nero è proprio bacata?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spiacente di non saper rispondere... ma la tua signature, senza spazi, ci costringe a scorrere la pagina in orizzontale ed è fastizioso...
Metti almeno uno spazio nel mezzo, per farla andare a capo.... grazie |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Re: help masterizzare in multisessione
Quote:
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Trattasi di classico caso di sessione non linkata per qualche motivo relativo alle impostazioni del sw di scrittura. Per recuperare i dati delle sessioni precedenti puoi usare ISObuster.
Paolo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: spoleto(pg)
|
grazie per le risposte poi provero' , finalmente ho "aggiustato" la mia sign che era veramente orrenda.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.