|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: rimmini
|
PC intasato al 90% da un.exe.....hELP....hELP...hELP
![]() rallentando il pc... all'inverosimile... che cosa è .... e come posso fare per riportare il PC alla normalita...?????? ![]() alcune volte provo a toglierlo daTask manager... ma non penso che posso andare avanti così..... anche perche una finestra mi avvisa che.....togliendo l'aplicazione puo causare effetti indesiderati compresa la perdita di dati...ecc....ecc....
clauromag...... Ultima modifica di clauromag : 15-09-2004 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania
|
Mi sa che sei messo male...
Guarda un po' qua di cosa si tratta quel file: http://www.answersthatwork.com/Taskl...tasklist_i.htm
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
|
Hai installato qualche programma particolare di recente? Oppure hai navigato in siti molto particolari??!?
Eventualmente ti consiglio di vedere sul cerca a che cartella fa riferimento così da capire se è qualcosa relativo a virus ma penso sia più uno spyware. Una volta che hai trovato il file cerca di identificare se la cartella e qualcosa di buono o cattivo. Oppure affidati ad una scansione in mod. provvisoria della cartella doc e sett e Windows se hai Win XP/2000. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
eh..... SI..!!!
sembra che sia un TROJAN...
IL PROBLEMA E CHE il sito è in Inglese.. o provato a tradurlo con un prog.. ma sono traduzione spartane.. difficilI da interpretare come posso fare... se e' possibile eliminarlo......???????????????? chiedo ancora una RISPOSTA...!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
In sostanza riavvia in modalità provvisoria,
cerca tutti i file e le cartelle che inziano IOSDT e cancella tutto, svuota il cestino e riavvia... per sicurezza poi installa un buon antivirus e fai uno scan totale del sistema, passa pure adaware magari ![]() CIA!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Mi raccomando se hai windows ME o XP disattiva il ripristino di sistema prima di fare tutto!
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Da quello che ho capito il programma si avvia insieme a windows. Per evitare ciò, è sufficiente aprire Esegui... e digitare "msconfig", dalla finestra che si apre andare in Avvio (qui sono presenti tutti i processi che si avviano allo startup di win) e toglere il segno di spunta dalla casella relativa al processo iosdt.exe. Una volta che si sarà riavviato il PC il processo non si caricherà più. Questo metodo però non è risolutivo perchè il processo potrebbe reinserirsi tra i processi che si avviano insieme a win. Per rimuoverlo definitivamente dal sistema segui questo elenco di istruzioni che sono disponibili a questo link http://alienhosts.com/creeps/iosdt.html# e che io ora ti traduco in italiano e semplifico:
1- Apri una qualsiasi cartella come Documenti, nella barra dei menu clicca su Strumenti e poi su Opzioni Cartella 2- Dalla finestra che si è aperta vai in Visualizzazione 3- Seleziona la voce "Visualizza cartelle e file nascorsi" e togli anche il segno di spunta dalla casella "Nascondi i file protetti di sistema" 4- riavvia in modalità provvisoria 5- vai in C:\WINDOWS\system32 6- cancella la cartelal e i file con nome "iosdt" 7- svuota il cestino 8- riavvia in modalità normale Tutte queste procedure solo valide solo sotto win xp |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
tutto risolto
![]() Grazie a alby e a tutti gli altri individuata la locazione del File iosdt sono riuscito ...da modalita provvisoria a eliminare la cartella in questione . Ciao ![]()
clauromag...... Ultima modifica di clauromag : 15-09-2004 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() sorry, la vecchiaia...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.